• Amadeus conferma: Ibra sarà a Sanremo per tutte e 5 le serate

    Teresa Tonazzi
    30/12/2020 - 6:52

    Amadeus conferma: Ibra sarà a Sanremo per tutte e 5 le serate

    AMDEUS IBRAHIMOVIC SANREMO – Zlatan Ibrahimovic parteciperà a tutte e 5 le serate del prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021. Ad ufficializzarlo è stato il direttore artistico Amadeus durante la conferenza dell”Anno che verrà’. Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it:

    Amadeus su Ibrahimovic

    “Con Zlatan abbiamo avuto vari pour parler, ma finalmente posso ufficializzarlo: sarà sul palcoscenico dell’Ariston per tutte le serate. Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita – scherza – ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese. È un grande campione, sono felice di aver ricevuto il suo consenso. Naturalmente non scalfisce la mia fede interista: come per la realizzazione del Festival di Sanremo, per l’anno che verrà sono fiducioso anche per i risultati dell’Inter, credo in Antonio Conte e vedo il bicchiere mezzo pieno, anche se sono astemio”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Da LIGURE posso dire che il festival di sanremo dopo Benigni nel 2011 e’ diventato telespazzatura. Con questo cacciatore-pescatore che si crede un dio diventa un obbligo boicottare la rai !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...