Altri problemi per Mourinho, si ferma Pellegrini: la situazione a centrocampo
Il capitano giallorosso ha riscontrato un problema al flessore durante l'allenamento con la Nazionale e per questo motivo è tornato a Trigoria: la situazione
Getty Images

Dopo un inizio non brillante la Roma al ritorno dalla sosta non può più sbagliare. A preoccupare José Mourinho però sono i troppi infortuni che già hanno colpito i giallorossi, l’allenatore spera di recuperare qualche giocatore in questa settimana di pausa.
LEGGI ANCHE
Problema a centrocampo per la Roma: contro l’Empoli potrebbe partire Bove dal primo minuto
A poco meno di una settima dal ritorno in campo contro l’Empoli domenica 17 settembre alle 20:45, José Mourinho non può certo sorridere. Infatti, ai già infortunati Renato Sanches e Houssem Aouar, si aggiunge alla lista anche Lorenzo Pellegrini. Come riporta il Corriere della Sera, il capitano giallorosso ha dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale per un fastidio al flessore destro, tornerà nella Capitale per sottoporsi alle terapie, per cercare di essere disponibile contro l’Empoli. Perciò con i toscani il centrocampo potrebbe esser affidato a Leandro Paredes Edoardo Bove e Bryan Cristante. A Trigoria anche se in pochi si continua a lavorare, e Sardar Azmoun si è messo in luce, mentre Paulo Dybala non ha svolto la partitella.