ALLIEVI NAZIONALI, scontro a Trigoria contro i giallorossi… del Giulianova.

11/12/2010 - 0:00

Il pareggio di Pescara ha lasciato l’amaro in bocca agli Allievi Nazionali guidati da Andrea Stramaccioni. Riuscire a vincere sul difficile campo abruzzese sarebbe stato un colpo gobbo. Purtroppo al gol di Valerio Verre (su calcio di rigore) hanno replicato i padroni di casa, riuscendo così a pareggiare i conti. Per i giallorossi nello scontro casalingo con il Giulianova c’è la possibilità di tornare a vincere e continuare a stare in vetta probabilmente in coabitazione con l’Ascoli impegnato tra le mura a amiche contro il Pomezia. Il Giulianova non sembra un avversario particolarmente impegnativo viaggia in tranquille acque di metà classifica a quota diciassette punti arrivati grazie a cinque vittorie e due pareggi. Attenzione però, il Giulianova ha sconfitto nell’ultima trasferta giocata l’Atletico Roma di mister Cardone.
In casa Roma continua ad essere indisponibile Terriaca, rivedremo l’attaccante romano soltanto nel 2011. Non ci sarà nemmeno Paruzza per un problemino muscolare. Resto della rosa a completa disposizione di mister Andrea Stramaccioni.
 
ROMA: Proietti Gaffi, Cossa, Rosato, Romagnoli, Ceccarelli, Verre, Spadari, Pagliarini, Frediani, Ricci F., Ferri. All.: Stramaccioni.
ARBITRO: Di Lorenzo di Brindisi.
Davide Garofalo

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...