romanews-roma-mourinho-salernitanaroma

ALLENAMENTO ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, in vista della gara di giovedì contro il CSKA Sofia, in UEFA Europa Conference League. Consueta divisione post-gara per la squadra: chi ha giocato contro il Sassuolo per più di 60′ ha svolto un lavoro di scarico, mentre chi è rimasto a guardare si è allenato regolarmente in campo.

Leggi anche:
Roma-CSKA Sofia, si corre verso il sold out: venduti oltre 24mila biglietti

Per la gara europea di giovedì si prevede un largo turnover: Smalling si prepara a tornare in campo dopo l’infortunio muscolare che lo aveva costretto a fermarsi un mese fa. Possibile occasione per vederlo insieme a Kumbulla, mentre a sinistra ci sarà Calafiori. In mediana potrebbe riposare Vereotut mentre davanti El Shaarawy e Carles Perez sembrano destinati ad una maglia da titolare al posto di Zaniolo e Mkhitaryan. A caccia di una chance Shomurodov, valida anche l’opzione Mayoral a gara in corso.

Prossimo impegno: Roma-Cska Sofia, 1° giornata di Conference League, Stadio Olimpico, giovedì 16 settembre ore 21

ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 19 Reynolds, 6 Smalling, 24 Kumbulla, 13 Calafiori; 8 Villar, 42 Diawara; 11 Perez, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 14 Shomurodov.
A disp.: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibanez, 5 Vina, 4 Cristante, 59 Zalewski, 55 Darboe, 17 Veretout, 21 Mayoral, 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan, 9 Abraham.
All.: José Mourinho

INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille).
BALLOTTAGGI: –
IN DUBBIO: -.
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

5 Commenti

  1. Tranquilli, se ci sarà “robusto” turn-over, c’è sempre una ricca panchina da sfruttare in corso d’opera qualora le cose non vadano per il giusto verso. Ma, vedrete, non ce ne sarà bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here