• Allenamento Genoa. Possesso palla e partite a campo ridotto, Perin rientra in gruppo

    Redazione RN
    04/01/2017 - 18:14

    Allenamento Genoa. Possesso palla e partite a campo ridotto, Perin rientra in gruppo

    ALLENAMENTO GENOA – Il Genoa continua la preparazione in vista del match contro la Roma di domenica. Come si apprende dal profilo Twitter ufficiale del club rossoblù, oggi il programma per gli uomini di Juric ha visto una doppia seduta di allenamenti, con quello del pomeriggio aperto ai tifosi.

    SEDUTA MATTUTINA – Allenamento mattutino in palestra per i liguri. Ecco quanto si legge sul sito del club: “Questa mattina i giocatori guidati da capitan Burdisso hanno svolto una seduta idroterapica presso il Complesso Polisportivo della Sciorba, dotato di vasche per il nuoto, pista di atletica, aree ristoro, facilities, oltre ai campi di pallone in uso alla Cantera Genoa Barabino & Partners. Sotto le direttive dei preparatori Il gruppo ha drenato i muscoli messi a dura prova dagli allenamenti, preparandosi per la sessione pomeridiana al ‘Gianluca Signorini’”.

    SEDUTA POMERIDIANA – Nel pomeriggio il Genoa è sceso in campo per la seconda seduta di giornata. Sul terreno di gioco, davanti ai tanti tifosi accorsi per la seduta a porte aperte, gli uomini di Juric hanno svolto esercitazioni specifiche su possesso palla e partitelle tematiche su metrature variabili. In gruppo Perin, ristabilitosi dopo il ko influenzale che lo aveva messo in ginocchio. Domani nuovo allenamento a porte aperte alle 14.30.

    ?? Oggi doppia seduta per la squadra. Allenamento pomeridiano al Signorini a porte aperte. ⚽️ #GenoaRoma pic.twitter.com/62a88GSUue

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...