Dopo la giornata di riposo concessa da Spalletti, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria nel pomeriggio di oggi. Il gruppo giallorosso è sceso in campo con qualche minuto di ritardo poiché il tecnico giallorosso, Totti ed altri giocatori hanno effettuato alcune registrazioni per il programma di Rai 2 “L’Isola dei famosi”.Dopo una prima fase di riscaldamento, Esposito e Perrotta hanno svolto lavoro atletico all’interno di un “mini-circuito” composto da paletti ed ostacoli. Allenamento differenziato (corsa) per Taddei e Giuly (leggero mal di gola). Palestra per Pit. Panucci, invece, ha avuto un giorno di permesso dopo esser rientrato dall’impegno con la nazionale di Donadoni. Assente giustificato anche Barusso, in Ghana per motivi di famiglia.
Il resto del gruppo, ha effettuato, invece, una partitella a campo ridotto. Andreolli ha partecipato solo alla prima parte della sfida in famiglia e poi si è unito al gruppetto che ha lavorato a parte. A sostituirlo Falco (Primavera). Nella seconda parte di seduta, i giocatori, divisi in due squadre, si sono allenati in una partitella attacco contro difesa. Con i neri: Delfino, Brighi, Della Penna, Delvecchio e Totti. Con i verdi: Bertagnoli, Tonetto, Ferrari, Cassetti e Cicinho.
A seguire, la squadra ha effettuato lavoro defaticante con il preparatore Bertelli. La seduta si è conclusa alle 17.20. Mancini è rimasto in campo con il collaboratore tecnico Baldini per provare colpi di testa, mentre Brighi, con l’allenatore in seconda Domenichini, si è allennato sugli appoggi. Il responsabile tecnico Bruno Conti ha assistito a parte dell’allenamento.

PROSSIMA GARA
Roma-Napoli
INDISPOSINIBILI: AquilaniDIFFIDATI: -SQUALIFICATI: –

IN DUBBIO: Perrotta, Andreolli

PROBABILE FORMAZIONE: Doni, Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Giuly, Mancini; Totti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here