Allegri verso la conferma, ora Pallotta aspetta Conte

Redazione RN
05/05/2019 - 9:35

Allegri verso la conferma, ora Pallotta aspetta Conte

ALLEGRI CONFERMA PALLOTTA CONTE – Continua a essere il nome sulla bocca di tutti nella Capitale quello di Antonio Conte, la prima speranza dei tifosi per sognare in grande.

PORTE CHIUSE – Tutte le dichiarazioni, le voci e gli indizi ormai portano Allegri verso la conferma sulla panchina della Juventus con il rinnovo, ma la certezza potrà arrivare solo dopo l’incontro tra Agnelli e il tecnico a metà settimana. Secondo quanto riporta Il Messaggero, i bianconeri avevano sognato l’ipotesi Guardiola, che però non si muoverà da Manchester. Se tutto andrà come sembra, Antonio Conte vedrà un’altra possibile porta chiudersi. L’allenatore ex Chelsea continua a temporeggiare e c’è chi interpreta questa attesa come un segnale negativo e chi invece la attribuisce all’impossibilità di firmare fino alla sentenza della controversia con il club londinese. Nel frattempo l’ad dell’Inter, altra squadra che starebbe trattando con il mister salentino, Marotta, intervenendo ai microfoni di Dazn prima della partita contro l’Udinese, ha dichiarato: “Con Spalletti c’è un ottimo rapporto e non c’è alcun attrito. Portiamo in porto l’imbarcazione il prima possibile, poi vedremo il futuro, sicuramente con lui“. Si andrebbero così a sfoltire le possibili concorrenti per la Roma.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. INCREDIBILE CHE ANCORASISCRIVA DI CONTE ALLA ROMA: BASTA ILLUDERE CON LA FANTASCIENZA ,CONTE STA RIDENDO DA UN MESE A CREPAPELLE !!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...