• Allegri e il pranzo con Righetti a Roma: l’hashtag fa impazzire i tifosi (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    26/04/2021 - 18:55

    Allegri e il pranzo con Righetti a Roma: l’hashtag fa impazzire i tifosi (FOTO)

    ALLEGRI ROMA – L’addio di Paulo Fonseca alla panchina della Roma a fine stagione è ormai certo. Tra i papabili a sostituirlo, negli scorsi mesi, si è fatto con forza il nome di Massimiliano Allegri, pronto a tornare in panchina dopo più di un anno sabatico. Oggi il tecnico toscano era nella capitale e a pranzo si è intrattenuto con l’ex giocatore e attuale volto di Roma TV Ubaldo Righetti. Chiacchiere, sorrisi e un immancabile selfie di fine pranzo, con un hashtag, utilizzato dall’ex calciatore, che ha mandato in visibilio il popolo romanista sui social: #StateAllegri. Per molti, infatti, questo è stato un vero e proprio indizio di un presunto arrivo dell’ex Juventus come nuovo allenatore della Roma.

    Leggi anche:
    Roma, c’è l’intesa con Sarri: a breve previsto un incontro con Tiago Pinto

    Le indiscrezioni delle ultime ore, però, dicono l’esatto contrario. Maurizio Sarri, infatti, sembra essere il profilo scelto da Friedkin e Tiago Pinto per iniziare un nuovo progetto tecnico dopo l’addio di Paulo Fonseca. Presto dovrebbe esserci un incontro decisivo tra il GM giallorosso e l’agente del tecnico Ramadani. Ma non si possono escludere colpi di scena.

    Vedi tutti i commenti (20)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Volevo ricordare a tutti che l’attuale compagna di Allegri è romana, quindi può anche essere che si trovi in città per un milione di motivo. E comunque anch’io questa mattina ero in giro per la città ma non aimé perché dovrò allenare la A S Roma.

    2. Allora, Sarri proprio non mi piace, e sono sicuro che sarebbe un fallimento, ma ALLEGRI NON LO VOGLIO PROPRIO ALLA ROMA! sono pronto a incatenarmi ai cancelli di trigoria (si fa per dire…) dovesse diventare allenatore della mia Roma: Allegri ha vinto solo con squadre imbottite di campioni e rubando con sistematici furti arbitrali, senza dare uno straccio di gioco alle sue squadre. Con rigori regalati e negati alle avversarie, gol irregolari, squalifiche scientifiche, espulsioni mirate, cartellini dati solo agli avversari, con giocatori come Chiellini che hanno libertà di randellare senza essere mai ammoniti, bé cosi, giocando anche con squadre di campioni, sono tutti buoni a vincere. Allegri non lo voglio MAI alla Roma. Preferisco mille volte Fonseca.

    3. Che “tristezza” altro che….complimenti a Righetti che a qualche giorno da una semifinale dimostra il Romanismo ….puro spettacolo….ma noi non dimentichiamo.

    4. Senza giocatori può allenare anche Gesù Cristo i risultati saranno gli stessi. .American straccioni 2.0 fuori i soldi

    5. Io son contento se viene Sarri si riparte con una vera e propria programmazione con giocatori adatti al suo gioco. Fonseca non da personalità alla squadra. Mi dispiace ma ha finito alla Roma.

    6. Perfetto il comm. di @daniele Mutino e @stefano. Il nuovo allenatore, se proprio nuovo sarà, deve essere giovane, affamato, educato, motivato. No a vecchi tromboni carichi di glorie poco meritate e specialmente NON sudate. Il toscano a Roma, poi, è garanzia di urla e polemiche : ne abbiamo piene le scatole, si cambi genere e rotta. Amen.

    7. Io sento commenti completamente fuori luogo. Allegri sarebbe garanzia di successo e c’è gente che lo osteggia? Resto perplesso! Noi che abbiamo avuto Zeman parliamo di un tecnico che ha portato la Juve in finale di champions 2 volte che ha vinto scudetti e coppe e che è avvelenato tanto quanto Conte? Per me è assoluta follia!
      Allegri è un pragmatico ed è quello che serve alla Roma. Sarri sarebbe un flop, non ripeterà mai quanto fatto col Napoli, a quel punto preferirei uno SpallettiTer.
      Forza Roma
      Ps: Fonseca fatti perdonare non ti chiedo miracoli (anche se da romanista non smetto mai di sperare) ma di uscire col ManUni con dignità come ha fatto il Milanello.

    8. Juric… oppure, se vogliamo puntare su Allegri, tanto vale prendre Spalletti – che costa meno ed è anche più bravo (almeno finchè non gli arriva la sindrome d’accerchiamento… poi sbrocca e tanti saluti)

    9. Per fortuna PER LUI, Allegri non allenerà la Roma. Tutte queste polemiche per un allenatore che vorrebbe mezza Europa significano molto.
      Vedremo che bel calcio farà Sarri. Un 433 che non andava bene con Di Francesco andrà a meraviglia con il nuovo messia decantato dalla stampa romana per poi essere logorato e distrutto in un baleno ….

    10. Sarebbe perfetto.. l uomo giusto al momento giusto…sarri sarebbe di passaggio troppo permaloso e aziendalista la piazza di roma lo schiaccerebbe

    11. O forse il bicchiere di vino rosso che si intravede era il decimo che aveva bevuto e ha la fisionomia snaturata dall’alcool

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...