• Allegri: “Contro la Roma abbiamo vinto una partita senza dire niente, una gara rimasta in equilibrio per cosa?”

    Redazione RN
    26/12/2018 - 18:43

    Allegri: “Contro la Roma abbiamo vinto una partita senza dire niente, una gara rimasta in equilibrio per cosa?”

    ROMA JUVENTUS ALLEGRI – Allegri e il Var: arrivano delle lamentele. Dopo le dichiarazioni rilasciate di recente dal patron del Napoli Aurelio De Laurentis, l’espulsione di Bentancur oggi contro l’Atalanta e il gol annullato a Douglas Costa nella partita con la Roma, entrambi decisi dall’intervento della tecnologia, il tecnico bianconero ha avuto qualcosa da ridire ai microfoni di Sky Sport: “Lasciando stare Banti, che ha arbitrato bene,non è elegante fare allusioni e dichiarazioni. Io non parlo mai, dobbiamo educare i tifosi. Potrei fare casotto, ma è sbagliato fare questo. In Italia viene concesso tutto e anche oltre. Sabato contro la Roma abbiamo vinto una partita senza dire niente, una gara rimasta in equilibrio per cosa? Ditemelo voi…

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sei proprio da lazie…….! T’hanno regalato co Agnelli, pe 50 anni contributi statali e c’hai pure er coraggio de parlà……? Ma statte zitto che è mejp…..radroni!

    2. … Per un goal viziato da fallo su un giocatore avversario e uno viziato da fallo (discutibile) sul portiere avversario. Semplice.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...