Allegri-Adani, che lite in diretta tv!

GSpin
28/04/2019 - 2:15

Allegri-Adani, che lite in diretta tv!

LITE ALLEGRI ADANI – “Tra giocare bene e vincere c’è una gran bella differenza. Al Milan sono stato criticato per aver messo tre
mediani ma ci ho vinto uno scudetto. Il problema è che in Italia siamo ormai tutti teorici”. Così il tecnico bianconero Massimiliano Allegri attacca il commentatore di Sky Lele Adani nel post partita di Inter-Juventus. Negli studi dell’emittente satellitare si scaldano i toni con l’allenatore bianconero che non va per i sottile: “Adesso stai zitto, parlo io”. La risposta di Adani non si fa attendere: “Questo lo dici a tuo fratello”, mentre Allegri lascia la cuffia e abbandona il collegamento.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Adani chi??
    TUTTA LA VITA CON ALLEGRI che è arrivato ai vertici partendo dalla serie C e non merita certo di esser criticato in quella maniera rancorosa da un o pseudo ex mediocre calciatore ed attuale pseudo conduttore che tutti sanno per quale motivo lavora a Sky.

    1. scusa netzer,evidentemente io sono uno dei poche che non sa perche’ Adani lavora a sky,comunque Allegri è in perfetto stile rube:l’arroganza al potere.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...