Alisson, mossa a sorpresa: dal Chelsea pronti 70 milioni

Redazione RN
29/06/2018 - 8:19

Alisson, mossa a sorpresa: dal Chelsea pronti 70 milioni

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Alisson, sorpasso inglese. Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 70 milioni di euro per il portiere giallorosso anche se da Trigoria non si parla di alcuna proposta concreta per il portiere. Dalla lista dei possibili sostituti da ieri va depennato il nome di Meret, mentre come riporta il Corriere della Sera, resta vivo l’interesse per Areola, che il Psg ha dichiarato incedibile. Tra i papabili, invece, non ci sarebbe Donnarumma: troppo alta la valutazione del suo cartellino da parte del Milan.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il discorso è questo: se dovesse andare al Real Madrid mi dispiacerebbe, ma lo potrei anche capire: la piazza, il prestigio, lo stipendio (questo lo aggiungo io) e tutto ciò che lui ha dichiarato lasciando trasparire o Madrid o nulla. Se però dovesse andare al Chelsea, me ne farei comunque una ragione, ma capirei che si tratta allora solo di soldi e questo mi dispiacerebbe molto e lo disprezzerei.

  2. Soldi….solo soldi….non cìè niente altro….lasciate stare il prestigio, il cuore e la maglia, questi guardano solo i soldi. 70 mln per un portiere, si giovane, ma che ha fatto una sola buona stagione e non è detto che si riconfermi (guarda le prestazioni che sta facendo al mondiale), sono veramente tanti, ci prendi un’altro portiere bravo e anche un’altro giocatore di spessore da 40/50 milioni……si può fare.
    Però dopo Allison basta così, se dovesse partire anche Manolas allora non ci siamo proprio…è uno dei pochi non sostituibili insieme a Dzeko, Strootman e Kolarov.

    1. Nel mercato di uscita io finora sto vedendo una Roma che vende solo giocatori che non fanno più parte del progetto (a torto o a ragione, si può discutere all’infinito su questo). Per gli altri, se qualche squadra li vuole, deve strapagare, anche se si Chiama Real Madrid.
      Per Manolas il discorso è a parte. Se decide di pagare la clausola, non ci si può fare niente. Però, a ben vedere, Kostas ha dichiarato di non volerne usufruire. Quindi, fin quando non arriva l’emiro con 60 milioni in contanti, anche lui rimane. E come il greco, così ha fatto anche Pellegrini un paio di settimane fa (perché tutti dicevano che era ormai della Juve, disposta a pagare la clausola di rescissione, non dimentichiamolo), e lo stesso ha fatto Dzeko a gennaio.
      Mi sembra, quindi, che ci sia uno zoccolo duro di giocatori che hanno scelto la Roma, e questo mi fa ben sperare.

  3. cinoroma..al chelsea attenderesti un anno per rigiocare la champions sapendo che hai dietro una societa´importantissima…ma lotteresti comunque immdediatamente per il titolo della premier..cosa che a Roma te lo scordi almeno fino ad ipotetica costruzione dello Stadio…e comunque sempre con ingaggio ridotto …in confronto a chelsea o real…lui ha giá scelto…qualunque sia la destizione la Roma per tutti sara´una societa´di passaggio…tranne per alcuni che comunque hanno deciso di Svendere lo stesso all´Inter. Questo il mio umile pensiero…D´altronde ha deciso di fare un anno la riserva alla roma..figurati un anno al chelsea senza champ.

  4. Noi abbiamo vinto uno scudetto con un portiere non eccezionale, il Milan e il Real hanno vinto campionati e coppe con portieri buoni ma non eccezionali. Non dico che sia meglio, anzi, però non è che se non rimane Alisson mi butto a fiume. Magari fossero veramente 70 milioni: un bel fiocco e avanti il prossimo.
    Forza Roma sempre.

  5. Resta il grandissimo mistero del perché mai, a sentire molti, un calciatore che ha avuto, certo, ls grande fortuna di poter guadagnare cifre astronomiche giocando a pallone e che ha davanti una quindicina di anni di professione, non dovrebbe cercare di ottenere il miglior ingaggio possibile dal club più forte che si interessi a lui. Davvero incomprensibile.

  6. Si ma avevamo una squadra eccezionale, sebbene allora il portiere ci ha tolto almeno una decina di punti. Questo ce ne procura almeno 15 e noi che facciamo, siamo pronti a svenderlo per poi prendere una fracca di giocatori inutili…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...