Alisson da incubo in Liverpool-Manchester City, i tifosi: “Si sta trasformando in Karius”

Alessandro Tagliaboschi
07/02/2021 - 21:41

Alisson da incubo in Liverpool-Manchester City, i tifosi: “Si sta trasformando in Karius”

LIVERPOOL MANCHESTER CITY ALISSON – Giornata da dimenticare per Alisson e il suo Liverpool. La squadra di Klopp, infatti, è uscita sconfitta ad Anfield contro il Manchester City per 4-1. Tra i protagonisti in negativo l’ex Roma Alisson che ha vissuto probabilmente la serata più difficile della sua carriera con due errori clamorosi. Jurgen Klopp non ha potuto negare l’evidenza: “Ci ha salvato la vita molte volte, oggi ha commesso degli errori forse a causa dei suoi piedi freddi”.

I tifosi sui social hanno ricoperto di critiche il portiere tanto che l’hashtag Alisson è salito in trend topic su Twitter in poche ore. “Si sta trasformando in Karius” uno dei commenti più gettonati contro il brasiliano.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora stai con que miscredenti?
    Torna da noi. Sarai un idolo anche perché secondo me non sei mica un portierino da oratorio.
    Savorani ti aspetta 😉

  2. Ha fatto piu’ scemenze in 10 minuti di secondo tempo contro il City che in tutta la sua carriera finora…
    Comunque non capiro’ mai queste “ripartenza dal basso” del calcio moderno, con portiere e difensori a fare passaggetti pericolosissimi e inutili a un metro dalla porta, sotto pressione degli attaccanti avversari. Ma quanti gol si continuano a prendere, in questo modo?

  3. Chissà se pure Guardiola fa “il catenaccio”! Evidentemente si visto che è il gioco in voga negli ultimi tempi e il tanto cercato pressing non è più valido. Adesso piace “la marcatura a uomo” che gli ultimi usciti dal corso allenatori spacciano per pressing! L’atteggiamento di paura o meglio di non saper come arginare l’avversario è difesa ad oltranza, ed è quello che ai tifosi piace. State bene così!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...