22 Febbraio 2023

Alisson, il Liverpool, la Roma e… Wijnaldum: storia di serate amare

ALISSON CINQUE GOL LIVERPOOL – Il Liverpool ha incassato cinque gol dal Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions, dopo essere andato in vantaggio 2-0. Alisson ha poi subìto le doppiette di Vinicius e Benzema e il gol di Militão. L’ultima volta che il portiere brasiliano ha incassato un numero così ampio di reti risale al periodo Roma, quando i giallorossi hanno affrontato proprio i ‘suoi’ Reds, il 24 aprile del 2018 nella semifinale di andata di CL: marcature di Salah (doppietta), Firmino (doppietta) e Mané.

SEGUI ROMANEWS ANCHE SU TWITTER

Quella partita è arrivata subito dopo la gara storica contro il Barcellona, ribaltato 3-0 all’Olimpico negli ottavi dopo il pesante ko al Camp Nou (4-1). Un’impresa sfiorata nuovamente nella partita di ritorno contro gli inglesi, sconfitti 4-2 (con reti di Dzeko, due di Nainggolan e un autorete di Milner). In gol per il club britannico proprio Gini Wijnaldum, oggi centrocampista della Roma, il quale, insieme a Salah, ha interrotto i sogni di finale giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Massimiliano ha detto:

    Vogliamo parlare del rigore non dato alla Roma, con tanto di espulsone da parte del Liverpool? Con un uomo in meno, la rimonto poteva essere fattibile

  2. Roy Evans ha detto:

    Torna a Roma!