Al via la vendita per i biglietti con Real Betis e Napoli all’Olimpico (COMUNICATO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
20/09/2022 - 12:42

Tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi

Al via la vendita per i biglietti con Real Betis e Napoli all’Olimpico (COMUNICATO)

Si apre oggi la vendita per i biglietti delle sfide allo Stadio Olimpico per la Roma contro il Betis e il Napoli. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’inizio di questa operazione per le due sfide tra Europa League e Campionato. Questo il comunicato.

Il comunicato giallorosso

Dalle 12 di martedì 20 settembre potranno essere acquistati i biglietti di Roma-Real Betis e di Roma-Napoli, due importanti snodi stagionali per i giallorossi.

Sia per la sfida di Europa League, in calendario giovedì 6 ottobre alle 21, sia per il match  di campionato, in agenda domenica 23 ottobre alle 20:45, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.

Per gli abbonati Plus

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10 di giovedì 22 settembre.

Limitazioni alla vendita

La vendita per i residenti nella regione Campania è vietata fino a nuove disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti, verranno comunicate nei prossimi giorni.

Punti vendita

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per l’acquisto del ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)

PUNTI VENDITA VIVATICKET

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) – Viale delle Olimpiadi, 61″.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...