AL RAYYAN NZONZI – Steven Nzonzi, ex centrocampista della Roma approdato pochi giorni fa all’Al-Rayyan, è stato presentato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole: “Sono felice di giocare al fianco di molti giocatori che hanno avuto una carriera rilevante in Europa, per me è un’opportunità per provare qualcosa di diverso. Ho ricevuto numerose offerte, ma ho scelto di venire all’Al Rayyan per vivere il paese dove si svolgeranno i Mondiali del 2022. Sarà bello giocare con Brahimi e James Rodriguez, giocatori di grande esperienza. Sono onorato di poter lavorare con Blanc, mi ricordo quando lo guardai in televisione durante la Coppa del mondo del 1998. Darò tutto per il club”.

9 Commenti

  1. Più che altro sarà il club a dover dar tutto (il grano…) a te! 😀
    Sceicco avvisato, mezzo salvato!
    A mai più rivederci.

    • credo sia vero .. ma voleva la buonuscita dalla Roma e le ha rifiutate tutte per .. due anni ? L.M.S. quanto c’e’ costato .. e che ci ha dato ? .. niente .. zero .. nulla ..

  2. io lo voglio vedere in campo al fischio di inozio nella prima partita con la nuova squadra. Neanche a quel punto credero’ che se ne e’ andato.

Comments are closed.