• Al Nassr, Garcia verso l’esonero: Mourinho tra i possibili sostituti. C’è l’offerta

    Marco Guerriero
    12/04/2023 - 10:42

    L'ex mister giallorosso sembra arrivato al capolinea con l'Al Nassr: tra i motivi del divorzio anche una discussione accesa con Cristiano Ronaldo e compagni. Al suo posto il club saudita punta lo Special One

    Getty Images
    Al Nassr, Garcia verso l’esonero: Mourinho tra i possibili sostituti. C’è l’offerta

    GARCIA ESONERO AL NASSR – L’avventura di Rudi Garcia sulla panchina dell’Al Nassr, la società saudita in cui gioca anche Cristiano Ronaldo, è arrivata al capolinea. Stando a quanto riporta Marca, infatti, mancherebbe solo l’ufficialità per quanto riguarda l’esonero dell’ex allenatore della Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che di conseguenza ha causato il divorzio, è stata una presunta lite con la squadra negli spogliatoi, a dimostrazione del rapporto non idilliaco tra giocatori e allenatore. Oltre a questo, il mister francese pagherebbe anche lo scotto dei risultati deludenti in campionato, con CR7 e compagni attualmente a -3 dall’Al Ittihad e fuori dalla coppa araba.

    La conferma dell’esonero di Garcia arriva anche dall’altro quotidiano spagnolo AS, aggiungendo però qualche dettaglio in più. Secondo il giornale madrileno, infatti, il club saudita avrebbe già individuato il possibile sostituto: si tratta di Josè Mourinho, attuale allenatore della Roma che, con un eventuale sì, diventerebbe il tecnico più pagato al mondo, dal momento che l’offerta sarebbe di 100 milioni per due stagioni. Il portoghese, però, ha già detto che intende restare sulla panchina del club giallorosso, impegnato nella lotta Champions in campionato e nei quarti di finale di Europa League.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...