Al derby con l’artiglieria pesante: Dybala e Pellegrini ok, rebus fasce e difesa

Formazione 1
02/04/2024 - 13:43

Foto Romanews.eu
Al derby con l’artiglieria pesante: Dybala e Pellegrini ok, rebus fasce e difesa

DYBALA PELLEGRINI DERBY – Da capire con quale minutaggio, ma il doppio e pesantissimo recupero nell’undici titolare sembra essere realtà. Contro la Lazio, quindi, De Rossi potrà contare sui due uomini più importanti in termini di giocate risolutive e peso offensivo.

Il capitano più della joya per partire dal primo minuto

Un doppio recupero che sa di avvisaglia alla Lazio: nel derby ritroveranno minutaggio due assoluti protagonisti della Roma, simboli della rinascita giallorossa dopo l’arrivo di De Rossi sulla panchina. Come riporta il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini viaggia a vele spiegate verso una maglia da titolare al fianco di Cristante e Paredes, così come Paulo Dybala. Dubbi in difesa dove Llorente è avanti su Huijsen per sostituire lo squalificato N’Dicka. A destra Celik potrebbe sostituire Karsdorp, a sinistra pronto Angeliño qualora non recuperi Spinazzola.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Artiglieria pesante oltre Pellegrini e Dybala, che non potevano giocare e anche Elsharaw e un bel cannone, che non si capisce perché ieri non è partito titolare.
    Sarebbe riduttivo è molto provinciale se il derby condizionasse la partita prima quella dopo, alla fine aveva ragione Zeman, i tre punti con la Lazio valgono tanto quanto i tre punti con il Lecce.
    E ieri noi più che pensare al Lecce abbiamo pensato alla Lazio

    1. Se fosse vero che ieri hanno pensato alla Lazie invece che al Lecce sarebbe gravissimo. Mentalità da provinciali e perdenti. La partita di ieri era la piú importante, perché veniva ovviamente prima di tutte le altre e dovevi rispondere alle vittorie di Bologna e Atalanta. Sapevamo di doverle vincere tutte ma certo, tra Atalanta, Bologna, Juventus, Napoli, ecc. ecc…con chi non raccogli i tre punti? Col Lecce!!!!! Ma per favore! Ma De Rossi avrà capito che Zalewski non è da Roma?

    1. Ma quando a dirlo era Mourinho gli davano del fregnone e lo accusavano di affossare l’autostima degli altri giocatori 💩!

      1. Per fortuna che ci siamo liberati del portoghese perché adesso le probabilità di arrivare in CL e a Dublino sono lievitate

    2. Sante parole confermate da tutti, allenatori e non. I fuoriclasse contano sempre, quando avevamo Totti per 10 minuti c’era una squadra con Totti ed una senza… sono anni purtroppo che siamo rimasti senza in campo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...