AIRC, pochi biglietti per Roma-Barcellona: l’appello del club di Pescara a Di Francesco e Totti

Redazione RN
26/03/2018 - 15:07

AIRC, pochi biglietti per Roma-Barcellona: l’appello del club di Pescara a Di Francesco e Totti

ROMA CLUB PESCARA BARCELLONA – “Non e’ possibile che il tifo organizzato abruzzese sia ‘figlio di un Dio Minore’. Ci appelliamo all’allenatore abruzzese della Magica, Eusebio Di Francesco affinche’ non faccia mortificare il popolo giallorosso nostrano ed al nostro mitico Capitan Totti, sempre vicino agli abruzzesi, con solidarietà  tangibili, in particolare per il nosocomio pescarese”. Questo l’appello del Roma Club Pescara ad Eusebio Di Francesco e a Francesco Totti per avere altri biglietti per la gara di Champions tra Roma Barcellona, dopo che dall’Associazione Italiana Roma Club (Airc) sono arrivati solo 60 biglietti sui 170 richiesti. Gianluca Vernamonte, presidente del Roma Club abruzzese intitolato ad Ubaldo Righetti, ha chiesto scusa ai tifosi: “Da 24 anni svolgo questa mansione – spiega – con passione e sacrificio. Su 170 biglietti richiesti sono arrivati solo 60 dall’AIRC, altri 40 li abbiamo recuperati da noi: ne mancano all’appello 70 per la partita di Champions Roma-Barcellona. Sono deluso ed amareggiato per come veniamo trattati dalla societa’ e dai nostri referenti AIRC: una mortificazione per i nostri tifosi e mi risulta anche per altri club abruzzesi. Siamo pronti ad inscenare una forte protesta allo stadio Olimpico, nella Tribuna Tevere laterale, dove campeggia il nostro striscione”. 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma io però penso che la vita e la società di oggi (società intesa società italiana , le persone in generale) sia figlia di una nazione e di un pensiero totalmente opposto a quello che invece dovrebbe essere……. cioè questo (lo chiamo così perché uno così se po chiama’ solo questo..) dice che faranno una protesta contro la società….magari nel giorno di Roma Barcellona , dove allo stadio ci saranno 72/74 mila tifosi giallorossi….e dove tanti altri ,che hanno fatto file su file richieste su richieste , staranno purtroppo fuori….. nel momento in cui tutti dicono di stare uniti ….. perché non gli “hanno dato” 110 biglietti ….. caro “tifoso”…. non sto qui a misurare quanto uno è più tifoso di un altro perché non è giusto….. ognuno tifa la Roma a modo suo e per se stesso è il più tifoso di tutti…..voglio solo farti vedere le cose da un altra prospettiva…… in un Italia dove tutto va a mazzette o a raccomandazioni…… tu stai facendo lo stesso invece di goderti e far godere di quello che hai….. ci sono persone che hanno poco che “godono” di quello che hanno…… tu invece che fai??? Dici che protesti ????? Contro la società ??? La stessa società che tifi e che dici di amare ???? Visto sempre da fori….. tutto è er contrario de tutto…. come quando “dzeko sei na pippa sbagli 100 goal,….” e dopo solo 3 settimane “dzeko dzeko dzeko ….ovazione e tutti in piedi”….. famme capi’ Nun è che se te fanno sti 70 biglietti torni a tifa’ e non fai la protesta e tutto torna a posto????
    Se fosse così ….me dispiace dillo….. de bandiere ce ne stanno tante…. lo so che tutti devono lavora’ e fa bella figura….. ma sulle passioni nella vita….. a volte bisogna anche accontentarsi….. se è amore vero…….
    forza Roma sempre e comunque !!!! Nel bene…… ma soprattutto …. nel male!!!! Daje !!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...