L’indiscrezione shock su Aguero: aritmia maligna, deve ritirarsi. Lui frena: “Sto seguendo le indicazioni dei medici”

Redazione RN
12/11/2021 - 16:03

L’indiscrezione shock su Aguero: aritmia maligna, deve ritirarsi. Lui frena: “Sto seguendo le indicazioni dei medici”

AGUERO ARITMIA – Sergio Aguero potrebbe essere costretto a ritirarsi dal mondo del calcio. Secondo quanto sostenuto da Radio Catalunya, l’aritmia cardiaca rilevata sul 33enne attaccante argentino del Barcellona in seguito al dolore al petto accusato durante il match di Liga contro l’Alavés dello scorso 10 ottobre sarebbe di natura “maligna”. L’ultimo aggiornamento del club sul giocatore è fermo al 2 novembre quando, dopo le visite col dottor Dottor Josep Brugada, la società aveva annunciato lo stop di tre mesi per poi valutarne l’efficacia del trattamento e il processo di recupero.

Le parole del ‘Kun’

“Ho letto le indiscrezioni e dico che sto seguendo le indicazioni dei medici del club, con tutti gli esami e le cure del caso. Vedremo l’evoluzione tra 90 giorni”. Così su Twitter l’attaccante del Barcellona Sergio Aguero replica alla notizia pubblicata stamattina dai media spagnoli, che annunciava il suo possibile ritiro per una forma grave di aritmia cardiaca.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ci sono centinaio di atleti che grazie al vaccino non possono più lavorare. In tutti gli sport sta accadendo ed e solamente da quest’anno perciò si e il vaccino

  2. Non è da escludere la correlazione con il Vaccino, ma non verrà mai confermato. Tra l’altro stiamo parlando di un calciatore che ha 33 anni e gioca a livello professionistico da almeno 10, dove i controlli dovrebbero (dico dovrebbero dopo il caso Astori e Eriksen) essere molto accurati.

  3. Aguero a gennaio era positivo al Covid.
    Ma leggo che per alcuni luminari è più facile associare il suo malore al vaccino, piuttosto che al Covid stesso…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...