AGRESTI: “Zaniolo può arrivare in doppia cifra quest’anno”, PRUZZO: “Shomurodov deludente”

Teresa Tonazzi
13/06/2022 - 12:35

AGRESTI: “Zaniolo può arrivare in doppia cifra quest’anno”, PRUZZO: “Shomurodov deludente”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Melli a Radio Radio Sport e News: “Matic acquisto indovinato, da 7,5. È un giocatore completo, un metronomo. Per Mkhitaryan mi aspetto un altro grande acquisto. Zaniolo per il momento è un grande sconosciuto, credo che prima o poi debba esplodere e sarebbe meglio che lo facesse alla Roma.”

Maida a Radio Radio Sport e News: “Il mercato della Roma lo fa Mourinho, è la conferma che i Friedkin si stanno completamente affidando al loro allenatore per il percorso di crescita a cui aspirano. Ora la Roma ha bisogno di gol: serve una mezzala o comunque un giocatore con caratteristiche di una certa qualità offensiva e un altro attaccante. Matic? L’elemento fondamentale è l’orientamento che la Roma sta prendendo da un po’, cioè seguire al 100% le indicazioni di Mourinho.”

Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Voto 6,5-7 all’acquisto di Matic: è importante perché l’ha voluto l’allenatore, porta esperienza e qualità. Zaniolo? Da quanto ho capito la Roma lo valuta intorno ai 50 milioni e credo che difficilmente arriverà quella offerta: è un motivo in più per fare la cosa giusta, per tenerlo e per cercare di rinnovargli il contratto.”

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Mercato bloccato, dobbiamo essere realisti. E’ stato preso Matic e si stanno studiando altre trattative: la più concreta in questo momento è Frattesi dove però c’è distanza enorme sul prezzo: io dico 15 e tu dici 30, questa è la situazione. E’ una discussione molto complicata quindi non posso dire che sia fatta per Frattesi, figuriamoci se butto l’occhio su Gundogan. Gundogan potrebbe essere un sogno così come lo sarebbe stato Dybala, non è diverso. E’ un tipo di operazione dove bisogna mettere tanti soldi. Poi il mercato della Roma in questo momento è bloccato. Se Mourinho sarebbe d’accordo con la possibile cessione di Zaniolo? Lui è d’accordo, ma secondo me lo ha saputo quando è arrivato a Roma e poi lo ha valutato.”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Matic può essere l’innesto giusto per qualità ed esperienza, Frattesi è un buon giocatore ma non credo ti possa far fare il salto di qualità. Mertens sarebbe un innesto prezioso per la sua duttilità”

Marione a Centro Suono Sport: “Frattesi è un buon giocatore, ma il suo acquisto non mi farebbe contento. Un pezzo importante della Roma mi dice che avendo Bove in rosa non prenderebbe mai nella vita Frattesi. E chi ha detto questo è uno che se ne intende. Se prendi Matic e pure Neves, allora ci sta. Ma da qualche partita che ho visto, Frattesi non vale mai quei soldi. Massimo 10 milioni, 30 milioni è da pazzi.”

Orsi a Radio Radio Mattino: “La Nazionale sta facendo un percorso giusto, Mancini sta capendo, sta sperimentando. In prospettiva penso che questa squadra possa essere motivata e adatta.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Nazionale? Mancano ancora dei giocatori che fanno la differenza, Zaniolo, Chiesa, Verratti… e non è un fattore da sottovalutare. La squadra si sta esprimendo bene, ma manca ancora personalità per giocare alcune partite. L’ho detto in mille maniere, Zaniolo va tenuto, anche solo un altro anno. Può arrivare a 12 gol l’anno prossimo, se sta bene e l’ha dimostrato di star bene. Shomurodov ha deluso molto. Non sottovalutiamo l’assenza di Mkhitaryan”

Agresti a Radio Radio Mattino: “Nessuna partita di Nations League mi farà dimenticare che non andiamo al Mondiale. Le richieste della Roma per Zaniolo sono considerate decisamente troppo alte per il Milan, che punta su altri profili. Senesi non piace solo alla Roma, è un investimento importante. Sono mancati i gol di Zaniolo, e lui può farne più di 10. Ci sta che ne abbia fatti pochi, visto l’infortunio. Ma poi ha dimostrato di poterli fare in coppa, quindi può essere determinante anche in campionato”

Focolari a Radio Radio Mattino: “Alla Roma sono mancati i gol di Zaniolo, di Veretout, Matic non è uno che fa gol. Li devi cercare da Zaniolo e dagli inserimenti dei centrocampisti che sono mancati, a parte Pellegrini.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. focolariii, vero che fa pochi gol …ma non lo vedi quant’è grosso pure l’aereo ha portato ritardo hanno dovuto bascularlo bene al centro della carlinga!!! voglio vedere al derby chi gli leva la palla…grazie presidente un fedele di MOU…

  2. Concordo con Marione sulla valutazione di Frattesi e occhio a Bove, non ne parla nessuno ma potrebbe giocare tantissimo l’anno prossimo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...