• AGRESTI: “Per la Roma in Europa League è molto dura, il Betis è forte”

    Manuela Fais
    12/10/2022 - 9:04

    AGRESTI: “Per la Roma in Europa League è molto dura, il Betis è forte”

    La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Pruzzo a Radio Radio Mattino: “In questo momento il campionato è predominante. Credo che gli allenatori faranno di necessità in virtù. Anche se nella Roma sono fuori Dybala e Zaniolo quindi Mourinho si dovrà adattare.”

    Visnadi a Radio Radio Mattino: “Per la Roma non si può non tenere conto dei problemi che sono arrivati, non ultimo quello di Dybala. Doveva essere, poteva essere, il simbolo della squadra ma purtroppo si è fatto male.”

    Damascelli a Radio Radio Mattino: “La Roma ha perso un giocatore molto importante. Aspettiamo queste partite di Europa League, secondo me Milinkovic-Savic nella Lazio è ancora più importante di Dybala nella Roma.”

    Agresti a Radio Radio Mattino: “Se mi aspetto qualcosa di importante dalla Roma in Europa? Il Betis è una squadra forte e l’Europa League alle lunghe pesa. Per la Roma la partita è molto dura, il Betis è un avversario forte.”

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...