Agresti: “Partita difficile contro l’Udinese”, SABATINI: “Per me la Roma vince lo Scudetto”

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/09/2022 - 11:02

Agresti: “Partita difficile contro l’Udinese”, SABATINI: “Per me la Roma vince lo Scudetto”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Balzani a Centro Suono Sport: “Pinto ha fatto una conferenza moderata e con i toni giusti. Pinto fa un mercato da 8 oppure 8.5. Quando la nuova proprietà è arrivata ha trovato una situazione disastrosa.”

Felici a Centro Suono Sport: “Sapevamo che Pinto non aveva grande esperienza di mercato, era uno che è stato buttato in una realtà complessa come quella della Roma, che non aveva una situazione economica solida. Quando chiudi trattative come Dybala e Wijnaldum acquisisci sicurezza. Non sarà il migliore dei direttori sportivi, ma è comunque una persona che si è comportata bene.”

Trani a Centro Suono Sport: “Per il Financial Fair Play abbiamo la garanzia di Dan Friedkin perché hanno fatto parte del consiglio dell’ECA. Pinto si è adeguato tanto alle richieste dei Friedkin, ma non completamente perché in qualche operazione in uscita non è stato soddisfatto.”

Ubaldo Righetti a Tele Radio Stereo: “Se vai per vie centrali con l’Udinese loro difendono bene, sulle fasce se non sei veloce con le sovrapposizioni possono chiuderti. Il loro punto debole sono i calci piazzati, si possono sfruttare. Io per domani forse preferirei Spinazzola su Zalewski, ma non è facile. “

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Udinese-Roma? Il pronostico è a favore dei giallorossi. Da questa partita si capisce se la squadra ha la maturità e la capacità per stare ai massimi livelli”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: ” Su Kluivert le responsabilità della Roma sono molto limitate, non mi capacito di come un club inglese in settimane di trattativa non si sia accertato delle normative. Hanno commesso un’ingenuità pazzesca. Partita difficile con l’Udinese, anche perché la vittoria con la Fiorentina ha dato una dimensione diversa. Una partita che può dare un segnale, ma è complicata. Però la Roma può allungare sulle altre, visti gli scontri diretti. Se si vede la forbice che si allarga può essere un segnale incoraggiante, anche se siamo solo alla quinta giornata”.

Roberto Pruzzo  a Radio Radio Mattino: “Pinto ha lavorato bene, soprattutto nelle cessioni all’ultimo giorno. La rosa è più completa ed è importante e bello vedere che tutti i giocatori vengono volentieri alla Roma. Il mio pronostico per Udinese-Roma? Dico X. Con l’Udinese una partitaccia, non è una neopromossa.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Tiago Pinto ha lavorato bene e quest’anno sul mercato ha vinto. La Roma è cresciuta tanto come società come squadra e lo deve anche al suo general manager Udinese-Roma dico 2. Per me quest’anno la Roma vince lo scudetto”.  

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma come si fa a giocare con due laterali che non spingono e neanche coprono e i 2 a centrocampo che fanno le statue di marmo? Ieri sera il vecchio Ninja o anche l’ultimo Vetetout avrebbero fatto un figurone . Non dipende dal modulo ma dalla solita crisi di svogliatezza e involuzione tattica ( urge intervento Mou) che periodicamente risucchia la squadra nei suoi incubi di identita’…vedasi il capitano che sembrava stesse da un’altra parte del mondo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...