AGRESTI: “Inter-Roma? Non vedo favoriti”, PRUZZO: “I giallorossi hanno bisogno di Dybala”

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/09/2022 - 9:33

AGRESTI: “Inter-Roma? Non vedo favoriti”, PRUZZO: “I giallorossi hanno bisogno di Dybala”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Mai una Nazionale si preoccupa di risparmiare calciatori per le squadre di club. Se Dybala non ha giocato perché non sta bene sono guai. Ora arriva anche con il Jet-lag e potrebbe saltare l’Inter. Sinceramente penso che Dybala abbia ancora un problemino, l’Argentina ha Messi e non ha problemi, ma la Roma è diversa con lui o senza.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Dybala aveva trovato continuità con la Roma. Ora c’è questo intoppo ma meglio così che come Brozovic che sta fuori un mese. Il calciatore non vuole correre rischi per andare al Mondiale ma la situazione si creerà in più squadre dove ci sono queste situazioni. Spero che Dybala torni perché la Roma ha bisogno di lui.”

Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Se stanno bene giocheranno Zaniolo, Abraham, Dybala e Pellegrini. Il problema è capire quanto potrà giocare la Joya che non starà benissimo e non ha i 90 minuti scongiurando guai ulteriori. Dal punto di vista tattico Mourinho se la giocherebbe in modo offensivo con i 4 d’attacco.”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Secondo me in Inter-Roma non ci sarà una favorita. Mi sembra una partita alla pari. La situazione Dybala non mi sembra sorprendente, Scaloni si sarebbe preso una grande responsabilità facendolo giocare. La Joya dovrebbe giocare un Mondiale e ci sarebbero state polemiche infinite se avesse giocato e si fosse infortunato. Stesso discorso per Nico Gonzalez”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...