15 Marzo 2020

Agnelli: “Parlo da primo in classifica”, Lotito non ci sta e risponde

Foto Getty

CORONAVIRUS SERIE A – A giorni molti club torneranno ad allenarsi, ad eccezione, ovviamente, di quelli che hanno scoperto di avere dei casi positivi al coronavirus. La possibilità di ritornare al lavoro crea molte polemiche tra i presidenti dei club di Serie A.

Tensione tra Lotito e Agnelli

Come riporta il Corriere dello Sport, Agnelli e Lotito hanno avuto uno scambio di idee a voce grossa. “Pensi più alla classifica che alla salute dei tuoi giocatori”, avrebbe accusato il numero uno della Juventus. In realtà, secondo altre ricostruzioni rimbalzate dalla conference call di Milano, la frase sarebbe stata differente: “Parlo da primo in classifica“. A quel punto la risposta durissima di Lotito: “Parli da cittadino italiano o da regnante della monarchia Agnelli?“. Le tensioni tra i due c’erano già state nelle scorse settimane, quando si doveva decidere del rinvio di Juventus-Iter del 13 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. netzer ha detto:

    un dandy e un vero finto latinista cialtrone cafone doc… una guerra tra titani !

  2. giuseppe ha detto:

    Non se ne può più! Il clima drammatico che stiamo attraversando non ha davvero bisogno di questi due personaggi che chi per un motivo chi per altro remano verso i loro miseri interessi.Che si sospenda il campionato e sia i gobbi che i formellesi se ne facciano una ragione.

  3. Doc54 ha detto:

    Ignobile panzone!!

  4. dajeromadaje ha detto:

    Basta Lazio in b