• Gli agenti di Sesko e Ivkovic in visita a Trigoria: “Tutte le strade portano a Roma” (FOTO)

    Marco Guerriero
    24/02/2023 - 19:26

    Gli agenti di Sesko, Ivkovic e non solo in visita oggi a Trigoria nel giorno di riposo concesso ai giallorossi dopo il passaggio del turno in Europa League

    Gli agenti di Sesko e Ivkovic in visita a Trigoria: “Tutte le strade portano a Roma” (FOTO)

    TRIGORIA VISITA AGENTI SESKO – Volti nuovi in quel di Trigoria durante la giornata di oggi. Nel giorno di riposo concesso ai giallorossi dopo il passaggio del turno contro il Salisburgo, presso il centro sportivo ha fatto visita l’agente di uno dei calciatori proprio in prestito al club austriaco, Benjamin Sesko. L’attaccante classe 2003 di proprietà del Lipsia, entrato verso il finale della gara di ritorno all’Olimpico, è uno dei profili più interessanti nel panorama europeo. In questa stagione ha collezionato 8 gol tra campionato e coppe.

    La testimonianza della visita è arrivata direttamente dai social. “Tutte le strade portano a Roma… Lavori in corso” – questo il messaggio postato da Elvis Basanovic e Zlatko Dedic, due rappresentanti della Pro Transfer Agency. Oltre all’attaccante sloveno, infatti, entrambi i procuratori hanno come assistiti altri due ragazzi del settore giovanile giallorosso. Si tratta di Mate Ivkovic, 17enne croato della Roma U19 arrivato nella Capitale a febbraio 2022, e Lovro Golic, giocatore della Roma U17 acquistato a luglio.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...