• Ag. Kumbulla: “Marash tornerà a giugno, ha un contratto con la Roma fino al 2027”

    Formazione 2
    21/03/2024 - 22:09

    Il giovane giallorosso, dopo la parentesi in Emilia Romagna, a fine stagione tornerà a Trigoria: ecco le parole del suo agente

    Ag. Kumbulla: “Marash tornerà a giugno, ha un contratto con la Roma fino al 2027”

    Marash Kumbulla sta vivendo la sua esperienza al Sassuolo, dopo il brutto infortunio avuto il 3 Maggio dello scorso anno. Il suo agente, Gianni Vitali, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, rivelando il futuro del centrale albanese: “Noi con la Roma abbiamo fatto un ragionamento in funzione al fatto di poter andare a fare minuti, se possibille, e quindi poi tornare alla base quest’estate. Marash ha un contratto fino al 2027. Poi vedremo”, ha dichiarato.

    In seguito fa una battuta anche sul recupero dal lungo stop fisico e sul ritorno in campo: “È stato sicuramente emozionante, perché quando rientri in campo, come tutti i calciatori hanno sempre detto in queste situazioni dopo un infortunio così lungo, è particolare. Mi ricordo le prime volte in cui è tornato, i primi allenamenti, qualsiasi cosa facesse dall’esercizio più banale al torellino era emozionante per lui. Ad allenarsi è tornato già da un po’ fortunatamente, poi è arrivato il ritorno in partita che è stato per lui motivo di soddisfazione. Ma si è calato molto bene mentalmente nella realtà di Sassuolo che vive un momento non facile: ci sono secondo me tutti i presupposti di poter far bene in questo finale di stagione”, ha poi concluso.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Uno dei peggiori acquisti della storia della As Roma. Non a caso è stato il primo acquisto dell’era texana: se il buongiorno si vede dal mattino….

      1. ovviamente inizi con la prima stupidaggine della giornata, essendo stato acquistato durante la precedente gestione.
        perchè non togli il disturbo, visto che da anni intasi i siti con le tue osservazioni?

      2. Vero. Peggio di lui solo: Eliseu, Hitzlsperger, Barreto, Garrido, Bresciano, Stankevicius , Alfaro, Ederson, Pereirinha, Louis Saha, Cinelli, Dene, Novaretti, Kakuta, Postiga, Perea, Elez, Gentiletti, Mauricio, Djordjevic-Braafheid, Hoedt, Morrison, Bisevac, da Silva, Kishna, Vargic, Wallace, Jordan Lukaku, Leitner, Neto, Jordao, Caceres, Orlando, DI Gennaro, Ameth Lo, Silvio Proto, Milan Badelj, Djavan Anderson, André Anderson, Durmisi, Berisha, Sprocati, Casasola, Vavro, Jony, Moro, Cicerelli, Kiyine, Morrone, Maistro, Karo, Gondo, Adekanye, Muriqui, Reina, Escalante, Musacchio, Hoedt, Pereira, Akpa-Akpro, Fares, Basic, Dimitrije Kamenović, Cabral, Maximiano, Mascos Antonio, Cancellieri e quelli di quest’anno.
        Pagati in totale 190 milioni in 15 anni. Circa 13 milioni l’anno. Quest’anno però l’ha spesi 100 di milioni e tutti gli L-boys a festeggiare!

        1. Commento tombale e documentatissimo! 👍
          Mi hai fatto molto ridere!!! 😂🤣

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...