• Ag. Kumbulla: “Marash al Sassuolo per tornare pronto in giallorosso”

    Marco Guerriero
    28/03/2024 - 22:05

    L'agente di Kumbulla ha parlato della situazione del suo assistito. Il difensore, di proprietà della Roma, è ora in prestito al Sassuolo

    Ag. Kumbulla: “Marash al Sassuolo per tornare pronto in giallorosso”

    KUMBULLA AGENTE ROMA – Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha parlato della situazione del difensore, di proprietà della Roma e arrivato in prestito secco al Sassuolo durante l’ultimo mercato invernale. Ecco un passaggio delle sue parole.

    Kumbulla, le dichiarazioni dell’agente

    “L’accordo a gennaio non è stato semplice, soprattutto per trovare un’intesa fra tutte le parti. La Roma lo avrebbe ceduto solo in prestito secco e il ragazzo era reduce da un infortunio importante. Alla fine è andato tutto per il meglio e il ragazzo è arrivato al Sassuolo, con Marash che lotterà fino alla fine per la salvezza. Per andare a giocare ha rinunciato anche a qualcosa dal punto di vista economico, ma era importante per lui per non perdere la nazionale in vista dell’Europeo e per tornare pronto alla Roma. Adesso sta benissimo, la condizione ovviamente si ritrova solo giocando ma lui è un giocatore che con due partite nelle gambe ritrova subito la condizione ideale. Non vede l’ora di partire dal primo minuto, magari già dalla prossima partita”

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...