Ag. Ferrari ´Matteo ha grande voglia di restare´

19/05/2007 - 0:00

“Molto presto ci vedremo con la Roma per cercare l’intesa, partendo dal presupposto che la volontà di entrambe le parti è quella di prolungare il matrimonio. Continuo ad essere molto ottimista da questo punto di vista.
 
Ho vissuto tutta la festa di un gruppo che ha ricevuto il giusto premio. Matteo è al settimo cielo, è raggiante, ha stampato il sorriso sul volto. Ora sarebbe facile dire che è stato conquistato dal pubblico e dall’ambiente. La verità è che Matteo sin dal primo giorno è entrato in simbiosi con Roma e con la Roma. Due anni fa Ferrari lasciava temporaneamente la Roma ma c’era gran voglia di tornare per dimostrare il suo effettivo valore, anche se devo dire che non era facile ipotizzare un apice così bello.
 
Per Matteo e i compagni, Sensi è come il nonno, una figura cui voler bene e che per la Roma ha dato tanto e per la quale si commuove. E’ il primo tifoso, impossibile non volergli bene. Roma è unica anche per questo.
 
La prima cosa che Matteo mi ha detto è che quando gli hanno dato la medaglia l’ha portata sul petto per capire come possa essere la maglia del prossimo anno. Significa che ha grande voglia di restare”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*