• Ag. Dzeko: “Sempre stato forte, agisce meglio da seconda punta”

    Redazione RN
    12/10/2016 - 11:46

    Ag. Dzeko: “Sempre stato forte, agisce meglio da seconda punta”

    NOTIZIE AS ROMA – Silvano Martina, agente di Edin Dzeko, si pronuncia ai microfoni di Radio Crc riguardo il suo assistito. Ecco le sue parole:

    “Dzeko è sempre stato forte, non è la classica prima punta. Quando un calciatore arriva da un altro paese trova sempre delle difficoltà, ma il valore di Dzeko non è mai stato messo in discussione. Alla Roma quest’anno ha avuto tantissime occasioni per segnare perché è un giocatore che le occasioni se le crea. Si esprime al meglio quando gioca con altro attaccante vicino, ma è un professionista e si adatta in ogni posizione. 

    Quella di Milik è una grande perdita, ma Gabbiadini merita piena fiducia. Si pensava che Higuain non fosse sostituibile, ma il Napoli senza di lui segna anche di più. 

    Napoli-Roma? Gli allenatori hanno poco tempo a disposizione per preparare la partita. Dalla Toscana mi dicono che Sarri e Spalletti sono i due migliori tecnici nati da quelle parti”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sì, agente. Ma Dzecko è stato comperato come top player ed ha ampiamente dimostrato che è bravino ma non è un top player.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...