CALCIOMERCATO ROMA – L’attaccante esterno è una priorità in casa Roma ma Monchi è alla ricerca anche di un difensore centrale. Dopo il mancato arrivo di Nastasic dallo Schalke 04, la dirigenza giallorossa sembra aver buttato ancora l’occhio in Bundesliga. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sarebbe Aleksander Dragovic del Bayer Leverkusen, uno degli indiziati per rinforzare la difesa di Di Francesco. Proprio l’agente del calciatore, Thomas Kroth, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a LaRoma24: “Confermo che abbiamo avuto dei contatti, ma non posso dire altro in questo momento sul giocatore”. Parole che dunque confermano l’interesse della Roma sul centrale austriaco.

8 Commenti

  1. se lo paghi non più di 3\4 milioni è un buon acquisto, veloce, forte di testa, preciso nel lancio e gioco d’anticipo. Finalmente dopo tante figurine si parla di un calciatore…

    • A PORACCI…fateve na vita….invece DE rompe le balle su tutto….”cambia aria qui so tutti lazialotti”..”dopo tante figurine”….ma se Po sape che volete?nun ve sta bene nessuno…tutto è sbagliato…HUMMELS LA ROMA NON LO PUÒ COMPRARE..VISTO ANCHE DOVE GIOCA…SERGIO RAMOS LA ROMA NON LO PUÒ COMPRARE….BASTAAAAAA!!!

      • posso aggiungere che di Francesco sta brancolando nel buio, non sa come intervenire sul mercato e non capisce quali sono i reparti rinforzare? in più la preparazione estiva inesistente… Andiamo a Bergamo alla carlona e la gente è felice…. mamma mia ..

  2. complimenti per il ragionamento acutissimo, se ti accontenti di gonalons, un rinato gerson e del dibala turco, di un olandese col menisco rotto che rientra a novembre (forse perché si parla di cartilagine tipo Destro..) e di un allenatore provinciale che non arriva al panettone come campagna acquisti, stai bene così!! inoltre con 20 milioni la juve ci ha preso Matuidi e tu Defrel che se mi dici chi è mi fai una grossa cortesia, inoltre Pellegrini che era tuo lo hai pagato 11 milioni.. (31 milioni al Sassuolo più 4 per Di Francesco… meditate gente meditate) bravo va tutto bene, è tutto ok!! poi se mi dici chi abbiamo in porta. e poi dimenticavo la velocità e la brillantezza di Peres e Fazio in difesa … bravo è tutto ok, non c’è problema! soprattutto gli equilibri economici tra cessioni e acquisti… tutto sotto controllo avanti così!! la differenza tra chi capisce al volo e gioca d’anticipo e chi deve prende la sveglia a destra e a manca pè schiarisse un pò le idee. ma che parlo a fa… questo l’anno scorso è andato ad osannare gerson a fiumicino e quest’anno c’ha rifatto per Gonalons….

    • Non dovrei perder tempo con te, ma visto che sto in ferie ti spiego: la juve compra matuidi a 20+10 di bonus per il centrocampo dove noi (non tu perché sei laziale) strootman derossi naingollan gonalons pellegrini gerson e forse florenzi. In porta hai il titolare della nazionale brasiliana e il tuo secondo si gioca il posto in nazionale (polonia!!) con scezny che bada bene è forte, ma non era nostro. L`olandese tu non lo hai mai visto giocare quindi de che stamo a parlá… che rientra a novembre lo dici solo tu e quelli come te…defrel è un “panchinaro” (prima punta o esterno) che non avevi l`anno scorso, che te frega di quanto lo pagano…fazio l`anno scorso è stato per molto tempo il nostro miglior centrale, poi se quest`anno farà ridere lo vedremo ma certo ad oggi non gli puoi dire niente. Su peres..niente su peres non posso dire niente, non mi è mai piaciuto ma fino a quando gioca con noi..forza Peres! P.s. vorrei sapere cosa dicevi l`anno scorso di palmieri perotti etc etc.

  3. Abbiamo abbassato la guardia e la società se ne accorta. Ora guardiamo le plusvalenze e i giocatori del futuro, una squadra come il Napoli sta facendo il salto di qualità e noi dovremmo essere contenti di ripartire da zero con queste mezze figure.

Comments are closed.