• Ag. Buchel: “Non siamo delusi, Diawara rientrerà a breve e la Roma ha scelto di non acquistare nessuno”

    Redazione RN
    29/10/2019 - 16:13

    Foto Getty
    Ag. Buchel: “Non siamo delusi, Diawara rientrerà a breve e la Roma ha scelto di non acquistare nessuno”

    CALCIOMERCATO ROMA BUCHEL – Marcel Büchel non giocherà nella Roma. Il centrocampista svincolato aveva sostenuto un provino a Trigoria, insieme a Jack Rodwell, vista l’emergenza infortuni che ha colpito la Roma nelle ultime settimane. Tuttavia Petrachi ha deciso di non tesserare nessun centrocampista. Lo ha confermato anche Alessandro Luci, agente del calciatore ex Empoli e Verona. Ecco le sue parole: “Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così.In più c’è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un’operazione in più”.

    Com’è nata l’idea di Büchel alla Roma?
    “Nel momento in cui c’è stato l’ennesimo infortunio, ho avuto l’idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel”.

    Siete delusi?
    “No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l’organico”.

     




    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...