• Addio Totti, la replica di Baldissoni: “Deromanizzazione? Nulla più lontano dal vero. Senza stadio Pallotta potrebbe lasciare”

    Alessandro Tagliaboschi
    19/06/2019 - 6:40

    Addio Totti, la replica di Baldissoni: “Deromanizzazione? Nulla più lontano dal vero. Senza stadio Pallotta potrebbe lasciare”

    BALDISSONI INTERVISTA TOTTI – La Roma risponde a Francesco Totti. La dura conferenza stampa di addio ieri, dove l’ex capitano ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare Trigoria, ha scosso l’ambiente giallorosso e già ieri la società ha pubblicato una nota dove giudicava la ricostruzione dello storico numero 10: “Fantasiosa e lontana dalla realtà”. Oggi, invece, il vice-presidente del club Mauro Baldissoni ha spiegato, ai microfoni di Sky Sport alle ore 13.30, il punto di vita del club sui fatti raccontati.

    Sulle dimissioni di Totti.
    Credo che sia opportuno approfondire di più quello che è il momento di passaggio dall’essere un’icona a qualsiasi altra cosa. E’ un percorso non semplice e non rapido, va accompagnato. Siamo stati molto convinti di questo, dell’esigenza di essere pazienti e aspettarlo. A metà del secondo anno la società gli ha proposto di assumere quello che lui stesso riteneva il ruolo più consono di direttore tecnico intorno a febbraio, lui non aveva ancora dato una risposta. Ci siamo dispiaciuti venendo a sapere della sua sensazione di non riuscire a incidere. L’ha detto anche lui che il suo suggerimento di Ranieri è stato ascoltato e anche nella proposta di tentare di convincere Antonio Conte la società lo ha voluto seguire, anche a costo di esporsi a un tentativo difficile. Quindi è evidente che parliamo di un percorso e che aveva già avuto modo di esprimere considerazioni di cui la società ha tenuto conto. Che alcune sue cose non siano state considerate è normale, in un lavoro che è di squadra, come in tutte le aziende non si decide da soli”.

    Sulla deromanizzazione.
    “Dispiace molto che questa sia la sua percezione, figlia dell’amarezza, ma non possiamo che rispondere con dei fatti: Francesco ha avuto due contratti da giocatore da questo nuova società, uno da dirigente e una proposta da direttore tecnico. Anche Daniele ha avuto due contratti da giocatore e gli abbiamo offerto di cominciare un percorso da dirigente o allenatore, ma non ci fermiamo a questo. Abbiamo avviato il programma Hall of Fame che consente di poter tornare a far parte di questa famiglia anche con una partita giocata. Desideri, Chierico, Rizzitelli, Righetti ad esempio. Neanche cito altri investimenti fatti, c’è un archivio storico. Sarebbe sciocco e autolesionista disperdere un patrimonio che implica un valore inestimabile dal punto di vista emozionale. Totti nel mondo era più conosciuto della AS Roma nel momento dell’acquisto della società da parte degli americani. Dunque nulla più lontano dal vero”.

    Non ha mai sentito Pallotta in due anni.
    “Sulla sua assenza mi limito a una considerazione. Liverpool e Chelsea hanno vinto in Europa e vediamo quante volte i loro presidenti sono stati presenti. Lo invitò a passare tempo negli USA, ma anche recentemente gli ha proposto di passare del tempo a casa sua a Boston e al mare. C’è una difficoltà di lingua e potevamo anche impegnarci di più in questo, ma l’interesse del presidente c’è stato sempre”.

    Rapporto con Totti?
    “Per me è l’idolo di infanzia. Una volta scrissi una lettera a un giornalista per difenderlo. E’ stato un rapporto corretto e il primo anno gli ho dato la massima disponibilità di venire nella mia stanza per farsi un’idea di quale era la vita del club. Non opero nell’area tecnica e non ho motivi di confronto, ma gli ho dato sempre la ma disponibilità”.

    Ci saranno risvolti legali?
    “Noi non potevamo fare a meno di notare questo ripetuto riferimento a una potenziale nuova proprietà, ma era sollecitata più dai giornalisti che da Francesco. Qualsiasi iniziativa deve essere condotta nei modi corretti essendo noi quotati in borsa. Il presidente è stato chiaro: la Roma non è in vendita”.

    Che cosa portano queste parole?
    “A noi lascia tanta amarezza, è una sconfitta di tutti. Evidentamente non possiamo che essere dispiaciutissimi. Le strategie di mercato non sono associate a questo. Non mi occupo di calciomercato, ma posso far riferimento a dei fatti. Questa proprietà ha investito senza sosta in questi anni, ha completato un risanamento e ha portato risultati piuttosto buoni. E’ tra le 10 società che hanno più investito per i calciatori, sempre tenendo conto dei paletti del FFP. Continueremo a cercare di rendere competitiva questa squadra. Sbagliare può far parte di una gestione tecnica e quest’anno sono stati fatti degli errori, una motivazione in più per migliorarsi. Il presidente è una persona ambiziosa, vuole primeggiare nel campo sportivo. Voglio ricordare un grande equivoco del quale è vittima Pallotta. Parlando della sua avventura con i Boston Celtics, ha avuto la fortuna dopo 5 anni di vincere il titolo NBA e si augurava di poter replicare anche alla Roma. Questo resta la sua ambizione”.

    Pallotta senza stadio potrebbe lasciare?
    “E’ evidente che lo Stadio è un tema cruciale. In questa città si tende sempre a creare aree di opacità. Non è un business di per sé, è un amplificatore di ricavi per far incrementare la competitività della Roma. Senza questo l’orizzonte diventa complesso, infatti senza lo Stadio sarà pressoché impossibile sfidare la Juventus. Questo deve essere chiaro. Se alla lunga non gli verrà concesso di fare questo investimento, è evidente che potrà cambiare idea, ma non lascerà nulla di intentato”

    Vedi tutti i commenti (124)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma con quale credibilita` e` ovvio che hai ricevuto ordine di difendere i due rei non confessi ,Baldissoni dacce retta dimettiti anche tu.

    2. Tutto ciò che dirà di diverso da ciò che ha detto il NOSTRO CAPITANO, verrà riposto nell’immondizia, quindi lasciasse perdere farebbe più bella figura. Non sei credibile, non appartieni alla nostra comunità, vattene!

      1. il capitano ha sputato nel piatto dove mangia da 30 anni da gran signore. si dovrebbe vergognare e prima di rivendicare ruoli dirigenziali imparasse l”italiano (oltre all”inglese).
        non capisco perché alcuni tifosi lo difendano ancora dopo la conferenza di ieri. quando Totti è in difficoltà va in mondovisione fregandosene di tutti e calpestando tutti. compresa la sua storia. chi lo ha sentito parlare ieri cosi pieno di livore per la sua ex società non gli farà mai una proposta di lavoro, al di là delle dichiarazioni di facciata. non è una persona corretta. la Roma da quando ci sono gli americani vale 5 volte di quando è stata acquisita. è 16 esima nel ranking Uefa e ha fatto una semifinale di champions. ha sbagliato nell’ultimo anno. ci può stare. ma le altre squadre oltre alla Juve cosa hanno fatto? vinto un paio di portaombrelli o poco più! svegliatevi e state sempre e solo dalla parte della Roma!

        1. “Alcuni” tifosi lo difendono???? ahahahahah Senti quaglia (con palese nick fake da donna) forse non hai capito che a difenderlo è il 99.9 cento dei romanisti. Il restante 0.1 sono i laziali come te e i dipendenti di trigoria. Basta farti un giro per Roma o in tutti i gruppi ufficiali della società. Il coro è unanime…

        2. Ciao romano, anche io sono romano, ma qui sottolineo solo che sono romanista, che è la cosa che ci accomuna a tutti(più o meno).
          Io non credo che nessuno ti dia del laziale se difendi sempre Totti, sono punti di vista, ma credo che questo 99,9 per 100 andrà a tifare un’altra squadra o sotto casa sua all eur.
          per cui mi aspetto un olimpico vuoto! Ci sarà più posto per tutti! Forza Roma sempre sempre sempre
          Ho solo una bandiera , quella giallorossa!!

        3. Pallotta compro’una societa di calcio italiana. Sta cercando di costruire uno stadio in Italia. Dopo 8 anni ancora non parla una parola d’Italiano.
          Il discorso delle lingue vale solo per Totti o per Pallotta pure?
          Totti pero non sta cercando di fare uno stadio a Boston.

        4. Ahahahahahahah come a dire che il romano è la lingua importante da parlare in tutto il mondo! Ragazzi a Roma c’è un ignoranza che ce se magna! Forza Roma in inglese in italiano e pure in romano!

        5. Perfetto, Totti il male della Roma, Pallotta,Baldini, Baldissoni eroi contemporanei….

        6. Uno che parla chiaramente in pubblico non è una persona corretta?????? Lo è invece Baldini, che ne ha solo ed esclusivamente sfruttato l’immagine?? Vai tu dal tuo datore di lavoro che ti fa “mobbing” per 2 anni, se sei una persona con un po di personalità e orgoglio fai le tue rimostranze, altrimenti sei il classico pesce piccolo che serve al pesce grande. Comunque quest’anno avrai il tuo nuovo capitano da osannare: FRANCO BALDINI. Tenetevelo bello stretto,che quest’anno senza intralci farà uno squadrone.

        7. Blek secondo me no. Io non andrei a piagnucolare che ne so sui social dove ci sono i miei contatti, i miei amici, che mi darebbero ragione, se al lavoro non mi hanno dato retta, giusto per fare un esempio. Quello è sfruttare la propria popolarità per prendersi una rivincita sui dirigenti. Adesso per il fatto di essere stato un grandissimo campione (di gran lunga il mio giocatore preferito) gli altri non sono obbligati a inchinarsi ai tuoi piedi altrimenti tu aizzi contro la gente, mi sembra una cosa totalmente sbagliata, per di più la Roma è quotata in borsa, non so se siete consci delle implicazioni derivanti da ciò, ma è abbastanza grave la cosa.

        8. Infiltrato per forza.. comunque fa piacere anche qualche laziale dai..in fin dei conti il calcio è la prima delle cose inutili della vita .nn dimentichiamolo?

        9. Non capisco perché dovrebbe imparare l’Inglese,,,,,sei Inglese???penso che non hai capito le parole che ha detto e penso che non siano così insensate visto l’andazzo.Totti con il suo potere mediatico e personale è devastante tanto da far perdere questa guerra a questa società.Ma hai visto la conferenza di Totti,,tutto poteva sembrare purché vero…rideva in conferenza e non hai mai detto addio.È l’unico che ha preso una decisione così,,è l’unico che ha attaccato questa società e sarà lui che farà vendere questa benedetta Squadra…
          Sputa nel piatto…..ma che cosa dici

      2. Tipico, per fortuna c’è anche gente che le campane le sente – e ascolta – entrambe. Andate a tifare il capitano allora, e non la Roma xchè chiaramente non ne siete capaci

    3. e perchè lui non può parlare ? ascoltiamolo … abbiamo ascoltato Totti anche quando si contraddice nella stessa conferenza stampa …
      magari anche Baldissoni si contraddirà, no ?
      @Nikita .. non ti preoccupare .. a Baldissoni risponderà Totti, poi magari De Rossi .. a quel punto interverrà Fienga, magari Baldini e così via.
      Fino all’auto distruzione di quell’amore chiamato Roma.
      Grazie a tutti (Totti INCLUSO)

      1. Tranquillo Baldissoni non si è contraddetto perché ha parlato del nulla.Dopo la conferenza di ieri con cosa ti presenti oggi per controbattere..con la “hall of fame”..a quel punto anche Mangiante si doveva alzare ed andarsene.Perfino Sky si dovrebbe sentire presa in giro per aver dedicato del tempo alla “risposta” (pagliacciata) della Roma.Ieri il 90% della conferenza si è svolta su Baldini,e questi oggi non sono riusciti a fare il suo nome neanche mezza volta.
        Ma di cosa vogliamo parlare.

        1. Daccordissimo. Argomento centrato!
          Il vero problema della.Toma non è ul pinocchietto di Boston ma l’uomo che realmente comenda da londra xché deve fare gli interessi.di Unicredit sulla futura rivendita. Unicredit ha ceduto la Roma a 2 condizioni. Riemtrare dei sildi di.parnasi grazie all’aspetto stadio e rientrare dei soldi della As roma dei sensi grazie alla rivendita della societa’ x quello che riguarda lo stadio ci ha messo la faccia Pallotta ma la gestione tecnica è tutta roba fi testa hrigua, altro che consiglier … Balfini e Unicredit il vero male della roma

      2. Fabrizio c’è solo una piccolissima , sottilissima differenza . Totti ha fatto una conferenza stampa con 350 giornalisti accreditati , Baldissoni ha fatto un monologo neanche in diretta ma registrato , NON MI SEMBRA LA STESSA COSA . L’unica risposta che potevano dare è questa :
        Conte,Sarri, DDR,Ranieri,Totti non hanno capito che il prossimo anno faremo una grandissima squadra , acquisteremo dei top players e proveremo a battere la Rube .
        Questo è quello che vogliono sentire i tifosi della Roma , altrimenti debbo credere a quanto detto da Totti ieri . Concludo chiedendoti dove si sarebbe contraddetto ? mi è sfuggito

        1. ma infatti @Emiliano non ha detto questo …
          Pallotta scrisse che Monchi aveva chiesto il 100% di potere. Monchi arriva con Totti che smette … quindi, in sostanza, a Totti viene più o meno detto .. guarda quello e impara.
          Poi Monchi si da alla fuga (eufemismo) e la Roma fa la proposta a Totti. Questo è un punto importante. Baldissoni dice che la proposta è stata fatta a febbraio .. e Totti, nel frattempo, convoca Ranieri….quindi diventa, di fatto, operativo.
          Ma Baldissoni dice che Totti a quella proposta non ha mai risposto.
          Totti, ieri, fa intendere come la proposta gli sia stata fatta dopo la scelta di Fonseca…. chi dice la verità ?? Questo è il PUNTO.
          La mia valutazione cambia sensibilmente. Perchè se fosse vera la versione Baldissoni, mi darei la spiegazione che Totti ha preso tempo … ed è rimasto arrabbiato che nella scelta dell’allenatore nuovo non sia prevalsa la sua linea.
          Su Conte, la spiegazione la da lui stesso: Conte vuole una squadra pronta … noi non possiamo farlo.
          Non do ragione per forza a Baldissoni … se ha detto cretinate Totti può ribattere in qualsiasi momento.
          Poi aggiungi una cosa che Baldissoni non ha detto, anzi, ha detto il contrario: senza stadio, non si possono fare “giochini” di fatturato e quindi non possiamo avvicinare la Juve.
          Anche questa è una verità .. confermata ieri da Totti stesso. Ma guarda caso, oggi i soliti noti su questo forum che “cavalcano” Francesco, non menzionano quella parte.
          Io sono sempre pronto a confrontarmi e lo sai … ma chi fa il furbetto (non parlo di te), mi fa sorridere ….

        2. fabrizio, pero fai confusione, qua si parla di dt non ds, due ruoli diversi anche se contigui.
          Da quello che si e’ capito il dt attualmente lo sta facendo baldini da londra o dal sudafrica, senza mai metterci la faccia direttamente, mandando allo sbaraglio ds e allenatori, facendo pagare loro eventuali sbagli, o scelte illogiche come quella di pastore per ziech.
          comunque mi sembra chiaro che la societa americana e’ finita, morta sepolta, quetione di tempo, sei mesi? Un anno? due? tre al massimo e ci sara’ un cambio al vertice.
          Stanno smantellando, cercaranno di risparmiare e di raccogliere il piu possibile dal parco giocatori da qui fino a quando saranno alla guida della roma.

        3. Dice che se ne va perchè non operativo, perchè non lo interpellavano nelle scelte.
          Ranieri lo ha contattato lui .. (lo dice più avanti); Conte lo contatta lui con Fienga addirittura senza previa autorizzazione di Pallotta …
          Lui però, non va a Londra per incontrare Fonseca, non perchè lo hanno avvisato due giorni prima .. ma perchè ” .. che ci vado a fare se tanto hanno già deciso ?”.
          E che vuol dire ? Sei dirigente ? Vai … sorridi a Fonseca, poi quando il portoghese esce, minacci le dimissioni.
          Semplice, lineare, senz astracci che volano all’esterno.
          Ma lui aveva bisogno del SUO popolo…. ‘namo bene.
          Se mai dovesse tentare la scalata alla Roma con personaggi tipo Fioranelli, che facciamo, ci fidiamo perchè LUI è Totti ?

        4. Leggiti il commento di “Romano” in risposta a “Steven” più in basso, che penso valga pure per te. Io penso proprio che hai guardato tutt’altra cosa e non la conferenza stampa di Totti.
          Lui stesso contattò Ranieri con il PERMESSO di Pallota, ma che cavolate tiri fuori… per non parlare di tutto il resto.

        5. Caro Eduard…nella smania di dare addosso a tutti , non leggete nemmeno quello che uno scrive.
          Totti si lamentava del fatto di non poter far nulla e di non poter prendere decisioni.
          La Roma dice che con l’addio di Monchi gli hanno proposto di fare il DT. INFATTI Ranieri lo chiama lui..Non Baldini, non Pallotta. Lui.
          Quindi si è contraddetto.
          Poi alle 2321 …ma chissenefrega.
          Il SUO popolo non lo abbandona.
          Noi altri tifiamo la Roma, se non vi spiace.

        6. Ciao eduard, non per difendere Fabrizio che non ne ha bisogno, ma dopo Ranieri c’è un punto e virgola ; ciò vuol dire che il discorso è finito. Poi dice ; conte lo contatta lui con Fienga , senza autorizzazione di pallotta (cosa che ha detto Totti , mica Fabrizio). Punto. Punto.
          Poi se vuoi avete talmente la capoccia piena de Totti, a rega’ sete liberi , ma liberateci pure a noi! Stiamo tutti più larghi in questo stadio che non se po guarda’ più!
          Forza Roma sempre e comunque

      1. Basta co’ ‘sto stadio…..nun se ne po’ piu’ non e’ uno stadio ma un’immensa speculazione edilizia dove non vengono garantiti i servizi e i trasporti e dove c’e’ gente arrestata per fatti di corruzione.
        Andate viaaa….

        1. Commento inventandosi la realtà. Iter per lo stadio nessun intrallazzo, come già detto dalla magistratura.
          Persone arrestate per altre cose al di fuori sopratutto dello stadio. Politici che con lo stadio non c’entravano nulla . Stai parlando di altro. Vai a vedere il processo , poi ricommenta. Ti ricordo solo una cosa, mezzacapo chiede 110 mila euro anche ai toti per gli ex mercati generali.
          Ciò sta a significare che è il sistema costruttivo di tutti. Parnasi ha dato soldi a tutti, non solo per lo stadio della Roma, non ribaltiamo le notizie.
          Ciao

    4. ma stai zitto, che ieri hai citofonato e mi chiedesti se avevo da vendere un paio di ettari edificabili.
      Pajaccio ?

    5. Totti o non Totti state alla canna del gas! Dai nomi che circolano, state allestendo una squadra da centro classifica. Predicate la Champions, o per meglio dire, avete predicato la Champions, ma quest’anno nemmeno quello! A Baldissoni voglio dire che credo a Francesco al 100×1000, ma anche se avesse calcato un po la mano, due cose sono sicure Una è che non ha preso decisioni e non ha avallato altre, due è che comunque la mettiate per sei anni siete stati artefici di un fallimento,e per due anni i mandanti di un raggiro, che aveva come unico scopo quello di continuare a sfruttare l’immagine di Totti, per raccogliere pubblicità, vendere merchandising! Cosa che non ha funzionato con DDR, il quale toccando con mano ” il dirigente Totti”, ha pensato bene di non farsi sfruttare! Caro Baldissoni te poi solo attaccà al fumo della pipa!

      1. dai del voi perché tu sei laziale e quindi ti rivolgi a noi romanisti, dicendo che stiamo allestendo una squadra da centro classifica, o c’hai problemi pure te con l’italiano?

        1. dal del voi a quei pupazzi dei dirigenti ,se magari sapessi te l’italiano

      2. Uno dovrebbe stupirsi di tanta stupidità da bar che si vorrebbe applicata anche una società di calcio e invece c’è poco da stupirsi. State coi paraocchi, con gli stessi paraocchi che hanno portato Totti a fare quella pagliacciata di conferenza di cui ovviamente andate fieri.

        1. @Gui Capito il livello? Basta che sbraitano, poi se scrivono o dicono stronzate è uguale. Tanto il culto della personalità non prevede troppa capacità di analisi e autocritica.

        2. Sono desolato, per aver irritato persone di siffatta caratura! Davanti a tanta scienza, mi cospargo il capo di cenere. Però pure voi metteteve il casco, la troppa scienza potrebbe sfonnarve il cervello!

    6. Così dovremo sorbirci l’ ennesimo patetico arrampicamento sugli specchi.

      Non vi crediamo!
      Non vi vogliamo!
      Non vi sopportiamo!

    7. Il bello di tutta questa storia è che nessuno pensa alla roma…….. La società a sbagliato è fatto anche cose positive….. Totti sta mettendo se stesso prima della Roma controdicedosi xche 1 dice che a scelto lui Ranieri e dopo lui a scelto conte quindi nn e vero che nn l’anno mai preso in considerazione e poi se conte avrebbe accettato nn se ne sarebbe andato…… Quindi tutti quelli che gioiscono nn c’erano più………….???? Capitano mio e brutto madopo 25anni nn stare più al centro e dura da digerire…… Forza Roma……

      1. Non sò se hai scritto più fregnacce o più errori grammaticali. L’unico allenatore dove Totti ha avuto il consenso di Pallotta è stato Ranieri come affermato da Totti stesso in conferenza. Per quanto riguarda Conte si è mosso Totti personalmente e dopo aver ricevuto il si di Conte la società si è tirata indietro non garantendo all’allenatore nessun giocatore decente (da qui l’intervista di Conte sul fatto che non ci fossero le condizioni per allenare la Roma). Per quanto riguarda Fonseca invece, a Totti gli era stato offerto il ruolo di Direttore Tecnico 2 mesi fà. E’ stato avvisato due giorni prima che a Londra si sarebbe tenuta una riunione per ufficializzare Fonseca e Petrachi senza prima avergli chiesto alcun parere. Per la serie, prima mi offri di diventare Direttore Tecnico e poi assumi ds ed allenatore (che vanno scelti dal D.T) senza chiedere alcun parere all’interessato?? Ma stiamo scherzando?? Ma azionate il cervello

        1. Pere che ce L ho con te ma credimi non è così. È solo che quando c’è una cosa reale che qualcuno muta in leggenda a me un po’ me rode er culo perdoname frate’.. chi ha detto che con conte la società si è tirata indietro non garantendo giocatori decenti? Chi L ha detto scusa? Io ho ascoltato e poi riletto la conferenza del povero EX capitano, e nessuno ha mai detto questo se non qualche marionetta. Non è che sotto sotto.. caro romano stamo alla frutta! Prepare er gelato! Forza Roma abbasso pallotta Baldini de rossi Totti e monchi. Solo la Roma

      2. le “h” le abbiamo dimenticate a casa…?
        L’unica cosa che mi può far ricredere su questa dirigenza è una campagna acquisti di livello… per ora ho sentito solo tanta fuffa, con l’aggravante di un possibile arrivo di Petagna….

    8. Oramai ai tifosi della Roma qualsiasi cosa verrà detta da questi dirigenti o dalla proprietà, NON potrà cambiare il pensiero che hanno di loro, e cioè quello di fare solo business con la nostra Roma…

    9. Menestrello di Pallottolo che parli a fare, credibilità zero, statte zitto e dimettiti anche tu sei hai un minimo di dignità. Pallotta e servi sciocchi fuori da Roma maledetti

    10. Cosa dovrebbe dire? Che non è vero che ci sono dirigenti contenti quando la Roma perde? Ovvio…è lui quel dirigente! Cosa pensa di ottenere? Credibilità? Immagine? L’avete persa da un pezzo! Se poi si inventa che avevano offerto il posto da DT a Totti da tempo allora vuol dire che stanno alla canna del GAS…è ovvio che Totti era tenuto fuori da tutto! Se avesse ottenuto quello che chiedeva non sarebbe andato via sbattendo la porta! E’ tutta una strategia di Baldini…affidare a Totti il ruolo di DT dopo aver già scelto DS e allenatore. In questo modo, nel caso di fallimento sportivo, i tifosi avrebbero trovato in Totti il capro espiatorio e così Baldini avrebbe ottenuto la de-romanizzazione tanto desiderata e salvato l’immagine sua e di Pallotta…Strategie dei bambini delle elementari! Siete un libro aperto…e puzzolente!

      1. Amico del giaguaro L ha detto anche Totti che gli era stato offerto a febbraio.
        Totti ha proposto Conte , gli è stata prospettata una cosa che non gli andava bene. Punto.
        Poi un altro avrà proposto un altro e non andava bene.
        Poi qualcuno ha proposto Fonseca, ed è andato bene. Totti stesso dice che quando chiama Conte non lo dice a nessuno. E perché gli altri allora dovrebbero dirlo a lui? Dove sta la cosa uguale ? Dove è la cosa che non va ? Diteme.

    11. sbagliano qualsiasi scelta … anche questa, oggi è come se dicesse niente , stessa cosa , dilettanti

    12. e che avrebbe chiarito ???? quali potere decisionale avrebbe avuto Totti da DT ? “pure a De Rossi è stato proposto di rimanere nella società”… e De Rossi l’ha già detto “se devo rimanere come Francesco che non può incidere che resto a fare ?!?!”. ma poi una parola su baldini ? ma le decisioni già prese a londra ??? era meglio se non parlavano… ieri era Totti-Pallottiani 10 a 0, dopo questa pseudo conferenza di paperino 15 a 0 !!!

    13. Pallotta 8 anni zero titoli venduti i migliori giocatori di Europa vedi Liverpool e Chelsea e poi parliamo della hall of fame … ridicolo

    14. Monologo con domande preimpostate!!
      Non serve!!
      Conferenza senza filtri davanti a 200 giornalisti come ha fatto Totti e si risponde a tutti.

    15. Baldissoni non so che incarico ricoprì tu tti gli altri compreso quelli di Roma TV siete dei mercenari cosa avete fatto tutti questi anni avete venduto i migliori giocatori per comprare che cosa? Adesso il mio augurio è che il comune blocchi le carte per lo stadio così Pallotta sarà costretto a vendere la Roma e sarà fatto piazza pulita capito baldissoni

    16. Ma che ci frega dell’archivio immagini??? mentre la Juventus vince 15 scudetti consecutivi posso rivedere il video di Tempestilli che corre sulla fascia??? Vogliamo parlare della retorica di Baldissoni? che ruolo ha?? di cosa si occupa?? ed il ruolo di Baldini?? come è inquadrato in società? si può sapere in una società che è quotata in borsa chi decide nell’area tecnica? L’anno scorso ammettono di aver sbagliato..ma chi ha scelto Monchi?? e le sue scelte chi le ha avallate? Cambiano allenatori, giocatori, dirigenti..e i consiglieri personali no?? perchè?? Ma vogliono dire qualcosa di concreto ? Totti non parlerà italiano, e probabilmente fa pure gli interessi suoi a discapito della serenità dell’ambiente, ma cacchio questi sono impresentabili…100 milioni per Nzonzi Pastore e Schick!!! certo che hai investito, ma hai investito male!!! Manolas con clausola a 36 milioni…Salah venduto a 40 milioni…Strootman ceduto a mercato chiuso..ma qualcuno ci metterà la faccia o no? anche i presidenti di squadre estere sono assenti….si ma LORO VINCONO!!!!!se Pallotta mi costruisce una squadra come il Liverpool io gli mando pacchi di cioccolatini in america…che mi frega! Ieri ho visto in tv un tifoso romanista esprimere i dubbi sulla società e le sue scelte. oggi ho visto un burocrate arrampicarsi sugli specchi. Fate Bruno Conti direttore tecnico, ha scovato più talenti lui di chiunque altro. e Baldini ora da uomo dovrebbe venire a Roma e metterci la faccia. Che faccia lui il direttore tecnico, ma ufficialmente però. basta consiglieri personali (pagati da chi? come?) ma gente legata alla sorte tecnica della Roma. quanto allo stadio, se acquisti la simpatia della gente, dimostri amore per l’investimento che fai, la politica ti liscia il pelo. se fai incazzare tutti, i politici non hanno motivo per appoggiarti…e Pallotta ora sta antipatico pure a sua moglie!

    17. FORZA ROMA!!! io tifo solo la maglia. La società ha fatto errori enormi che sono sotto gli occhi di tutti, ma è pur vero che Totti ha sputato più volte nel piatto dove ha mangiato e che i panni sporchi si lavano in famiglia, se la famiglia dici di amarla. In questo momento però la società rappresenta la ROMA ed ha tutto il mio sostegno. Chi è contro la società è contro la maglia non fa il bene della Roma.

      1. Condivido. Con questa inutile polemica ci faremo soltanto del male, il prossimo anno dovrà essere un campionato di rinascita. Tifiamo la maglia non creiamo un ambiente ostile che non giova a nessuno. Forza Roma

    18. Baldisso’ non ci provare….
      1) se io compro per 60 mln e non vendo i migliori vuol dire che potenzio la squadra…. se invece compro per 100 mln ma vendo i migliori per 150 vuol dire la squadra difficilmente la miglioro…. è infatti la nostra rosa peggiora di anno in anno.
      2) Il riferimento agli altri presidenti si commenta da solo in quanto Abramovich credo passi molto molto tempo a Londra….
      3) … ed infine tutti abbiamo sempre saputo che Totti contava poco o nulla da dirigente in questa società ed il tentativo di provare il contrario è a dir poco ridicolo!!!!

      1. Come fai a dire che Baldissoni dice una cosa non vera , e poi dici “CREDO passi molto tempo a londra”. Tu credi , e io credo di no? Chi lo sa chi dice la verità? Stamo sempre lì a voi ve pesa er culo de informarvi prima di parlare , siamo terribili noi romani! Famo schifo! Forza Roma abbasso pallotta de rossi Totti Baldissoni Baldini e monchi, solo la Roma!

    19. Incominciamo a sfidare le squadre che senza lo stadio riescono ad avere una solidita’ ben maggiore della As Roma-Tor di Valle: Napoli, Inter e Milan. Poi parlate di Stadio senza il quartiere ed in un luogo che rientra in un piano regolatore.

    20. Le solite minchiate. Invece di parlare, vogliamo vedere i fatti.
      Top team, top manager, top player.
      Veniamo da un sesto posto, partiranno i giocatori migliori (come sempre) e si ripartira’ da zero dopo otto anni.

    21. a Liverpool e al Chelsea nun se vede er presidente ma se vedono li dollari !!! A BALDISSOOOOOOOOOO ce preoccupi, sempre sta prosopopea, e fate un bel bagno di umiltà, se vi hanno detto le stesse cose Garcia, Luis Enrique, Sabatini, De Rossi, Totti, Zeman, Spalletti, Monchi, Di Francesco ed altri che non ricordo, per non parlare dei ceffoni in faccia di Conte (e ci può stare) , di Gasperini (una volta manco lo facevamo avvicina !!!!!!!!!) etc etc , schiaffoni da tutti li pizzi e da tutto il mondo del calcio, ma un sospetto che state a sbaja, ve viene ?????????????????

      1. ahahahahaha me stai a fa morì della risate , tempo fà dissi che la Roma mi sembra come il Titanic , sta affondando ma i violini continuano a suonare ………..semo sempre li mejo , parliamo in italiano preciso , un inglese ancora più perfetto , facciamo record du record , semo i primi sul web ……..a me fanno pure ride , non capisco ancora chi prova a giustificarli

    22. Riporto un passaggio della conferenza stampa:
      “…nella proposta di tentare di convincere Antonio Conte, la società lo ha voluto seguire anche a costo di esporsi a un tentativo difficile…”
      In pratica è come dire “lasciamolo fare, tanto alla fine decidiamo noi”…
      Francesco gli ha portato Conte, ma l’azienda ha trovato il modo per fargli declinare l’offerta, come tutti abbiamo poi appreso dalle parole (comunque inopportune…) dello stesso mister (“non ci sono le condizioni”…)
      Totti sarebbe dovuto andare via già un mese fa, dopo questa presa in giro…

    23. Ai tottiani sdoganati dico: comprate la Roma e fatela gestire al vostro Divo, che e quello che pretendeva da Pallotta! Con tutte le responsabilità della società il vittimismo vostro e del vostro gladiatore è assolutamente patetico r ridicolo. Sono romanista fin fa bambino. Altri grandi hanno lasciato e non sono stati celebrati (Losi?), ma ora la telenovela ha superato ogni limite! Ricominciamo a tifare i nostri colori e magari speriamo in qualche compratore danaroso, altrimenti so’ chiacchiere!!!

      1. Pensa che se hai mezza possibilità che la Roma venga comprata da qualcuno lo devi al tanto criticato Totti purtroppo,e dico purtroppo perché la Roma dovrebbe essere più importante di ogni cosa,ma essendo gestita male non lo sarà mai.Non possiamo fare una colpa a Totti se (come detto dal “VOSTRO” vicepresidente) è più conosciuto lui al mondo della Roma (perché non era cosi solo fino a qualche anno fa,lo è tutt’ora).
        Fino all’anno scorso ho difeso,o almeno l’ho fatto in parte,questa società.Ora si è toccato il fondo,si è lesa irrimediabilmente l’immagine della Roma.Spero vivamente che possa arrivare qualcuno con i soldi veri,ma purtroppo dubito che possa avvenire,almeno a breve.Quindi prepariamoci al peggio.

    24. Sono anacronistici e disgustosi visto che hanno distrutto e continueranno a distruggere la storia della ROMA. Hanno cominciato dallo stemma e sono arrivati al progetto Baldini e, cioè, quello di togliere Totti e De Rossi dallo spogliatoio. Noi non dimenticheremo Luis Enrique che a Milano con l’Inter mise a centravanti Okaka con Totti in panchina. Il primo passaggio di un percorso poi continuato da Spalletti. Finchè resterà Baldini i risultati saranno sempre peggiori con conseguenze estremamente negative a quei lupetti che non avranno più la voglia di tifare per la Magica.

    25. Intervista concordata, tagliata, accomodata, ad uso e consumo della proprietà e di chi ancora concede loro credito, pensando che Totti non voglia il bene della ASRoma.
      Onore a te Capitano, grazie per aver risposto in faccia, da Romanista, a questi purciàri.
      Sempre Forza Roma.

    26. il fatto che qualcuno della società abbia messo un nome ed una faccia nella risposta è il minimo. Il fatto che l’abbia fatto il responsabile della comunicazione, quello che deve sparare fandonie per lavoro è sintomatico dello stato. Società fallita e pronta a pesante ridimensionamento, nessun rispetto per loro

    27. baldissoni non sa, perché sono convinto che non sappia, che pallotta se non vende di sua volontà sarà costretto a vendere nel giro di 13 mesi. Lo dicono i numeri del bilancio. A patrimonio sono rimaste 5-6 plusvalenze con cui tirare a campare. 2 o 3 di queste verranno sacrificate entro il 30 giugno, le rimanenti forse non basteranno a salvare il prossimo bilancio. Dal 2020 tutte le ipotesi sono contemplate, anche il fallimento. Non c’è più stadio che tenga. Anzi l’inizio del progetto aggraverebbe la crisi, perché per i primi due anni la Roma non produrrebbe i maggiori ricavi da stadio con cui coprire le prime rate del mega debito.
      La cosa triste è che hanno fatto tutto da soli. Questa situazione economica-finanziaria non è più sanabile. Dal tendone da circo, ma senza spettacolo, che hanno montato su, non si può più tornare indietro. E’ come se si fossero ammanettati a un palo durante un festino sado-maso dimenticandosi di portare le chiavi.
      Hai voglia a fare minacce, promettere sogni e vendere fumo, il cambiamento della proprietà non solo non è uno scandalo, ma è il migliore augurio che vi si possa fare.

        1. E di grazia dove sarebbe scritta questa cosa? Austini 5% a te te fa un baffo. Poveraccio.

      1. Ciao . Pardon, inesattezze immense. Ragazzi così non ce la posso fare però.
        Prima dite che lo stadio è di pallotta, poi che lo stadio aggraverà sul bilancio della Roma portandola al fallimento.
        Ripeto prima informatevi poi parlate, sennò distorcete la realtà e non va bene. Forza roma famonstostadio

        1. Non mi dire che sei nonnominkia71? Hai la stessa prosopopea .
          Provo a concederti ancora una volta dieci minuti del mio tempo, purtroppo già in passato ho avuto a che fare con te, ma pur avendo molta fiducia nel prossimo, credo di poter affermare che sarà stato tempo perso.
          Tu sei così inconsapevole del mondo che ti circonda, che ti sei convinto che il secondo periodo del tuo commento e che tu attribuisci al mio delirio, sia una evidente contraddizione in termini e in quanto tale pensi di potere invitare la gente a informarsi. Attenzione, è una consapevolezza che nasce non dal fatto che pensi di sapere, ma perché secondo te è evidente che una affermazione (il debito a carico della As Roma) esclude l’altra (pallotta proprietario dello stadio).
          Sei così ingenuo e al contempo pieno di te, che non ti rendi conto che il consiglio a informarsi lo devi rivolgere direttamente a te stesso.
          Sappi che quella apparente contraddizione è tanto vera che è spiegata perfettamente nel progetto presentato dai proponenti. Si chiamano Progetto di Finanza e Cartolarizzazione del credito. Il primo scarica il debito sulla AsRoma per 20 anni, il secondo attribuisce la titolarità dello stadio alla società Veicolo che non fa assolutamente riferimento alla As Roma, ma direttamente a Pallotta.
          Purtroppo con me caschi male, ma ti ostini a volermi trattare da peracottaro, dall’alto della tua mai dimostrata sapienza. Per il tuo caso si applica perfettamente quello che in psicologia chiamano effetto Dunning-Kruger.
          Dai ti ho dato un po’ di argomenti da studiare.
          Un giorno forse potrai dire che a furia di sparare minkiate hai finalmente imparato qualcosa grazie alla generosa opera pia di uno stronzo che si firmava embè in un forum di pallone.

    28. Deromanizzazione? Nulla più lontano dal vero” Infatti avete nell’ordine:
      Cambiato data di Nascita.
      Cambiato Stemma.
      Dimostrato amore e rispetto per i tifosi “fucking idiot”.
      Invitato Francesco Totti ad appendere gli scarpini al chiodo.
      Invitato Daniele De Rossi a finire la carriera lontano da Roma.
      Far dimettere Francesco Totti.
      In compenso ci siamo stancati di alzare trofei e coppe.

      1. I tifosi “fucking idiot” sono quelli che esposero lo striscione in solidarietà con l’omicida di Ciro Esposito.
        Mi vergogno che siano tifosi della Roma.
        Totti a 41 anni poteva rifiutarsi di firmare il contratto da dirigente se si era sentito costretto. A me non sembra normale che uno a 41 anni voglia ancora giocare.
        De rossi a 36 anni e e senza un ginocchio si era autolicenziato a dicembre, salvo poi ripensarci all’ultimo.
        Anche a lui è stato offerto un contratto da dirigente.
        Dopo 5 anni sul podio un quinto posto ha sollevato un tale putiferio solo perchè ancora non avete capito che lo stadio della roma non lo vuole “mezza roma” e non lo vuole il Nord intero.
        Purtroppo aveva ragione kolarov … i tifosi sono solo boni a parlà. E farebbero mejo a sta zitti.
        Su data di nascita e stemma manco te risponno.
        I vostri idoli so bamboccioni viziati e miliardari .

    29. Baldissoni avrà una dialettica migliore di quella del capitano, ma c’è una differenza di spessore imbarazzante. Se questa è la persona incaricata di portare avanti il progetto stadio, è facile comprendere lo stallo in cui si trova.
      Oggi abbiamo avuto una conferma molto importante: senza stadio questi se ne vanno.
      Quindi Virgì, se volete raccattare ancora qualche voto vedete di mandare a casa sti aspiranti palazzinari!

      1. Baldissoni ha parlato del nulla, perchè Totti non lo ha compreso tra i suoi “avversari” e quindi non aveva elementi personali da controbattere. E’ stata una replica che qualcuno ha richiesto!

    30. dici che è per quello che Totti s’è portato avanti con la recitazione ? (parlo degli spot pubblicitari) ….

    31. Ieri Totti li ha asfaltati, questa conferenza stampa o meglio monologo con un solo intervistatore e domande impostate non ha coperto l’1 per cento di quanto raccontanto da Totti ieri. Avete perso su tutta la linea Pallottiani… non vedo l’ora che cambi proprietà

    32. Non saprei ragazzi, io sento solo tanto astio e amarezza ma poca logica in ciò che scrivete. Io sto dove mi portano i ragionamenti sensati: Questa è la proprietà che abbiamo, imprenditori che cercano di migliorare ma senza sbilanciarsi troppo economicamente (Sensi docet) persone che hanno commesso un errore grossolano nel dare carta bianca a Demolition Monchi (che lo becchi un fulmine, senza danni eccessivi ma qualche ustione) e che ragionano da Azienda e non da tifosi. Ora vi chiedo, cosa c’è di male? Anche io preferirei lo sceicco che se ne frega del FPF e ci compra Suarez, Vidal, Verratti ecc ma sono sogni, chi pensate possa fare di meglio? Se Totti e Ddr pensano di avere la soluzione possono rivolgersi ad una banca e farsi dare i soldi necessari per comprare la Roma, non credo che glieli negherebbero, qualche garanzia da fornire ce l’hanno. Un imprenditore compra un Azienda per migliorarla e dare lavoro non per fallire dopo qualche anno ma lasciare un bel ricordo. Baldissoni che ha detto di strano? La sua versione, niente di più. Totti ieri ha dato la sua ma sappiamo tutti che lo sfacelo sportivo ha un solo nome: Monchi. Se si continuava col mercato equilibrato, magari vendendo solo Alisson per pareggiare i bilanci e 3/4 acquisti medi ora stavamo mezzo gradino più in su, io mi chiedo cosa scrivo a fare…….

    33. Totti parla con i fatti gli acquisti negati a di Francesco, inoltre aveva espresso un parere negativo su Pastore e aveva ragione , in più stava portando conte alla Roma. Ma voi potete continuare a credere agli altri dirigenti che hanno portato una Roma al 6 posto in classifica

      1. I fatti però sono anche che Ranieri è arrivato su input di Totti e contro l’idea della maggioranza, e che Nainggolan se n’è andato contro l’idea della maggioranza e su spinta anche di Totti.
        Conte non lo pagava Totti, che poteva portà pure MAZINGA, ma se poi MAZINGA vedeva che non c’erano condizioni a lui gradite, se ne andava pure lui.

        1. Totti si è imposto per punire Nainggolan,non per caccciarlo via.Sono due cose totalmente differenti.
          Tra l’altro le cessioni di Strootman e Nainggolan sono le uniche (di spessore) che ho appoggiato dal primo momento.Ormai a Roma avevano dato il meglio.

        2. Allora se vogliamo riferirci alle parole che ha usato lui la sostanza cambia poco: lui era fra i pochi che spingeva per punirlo più severamente rispetto alla maggioranza che spingeva per una soluzione più soft. Come la metti la metti direi che ha vinto la sua di posizione, o no?
          Poi sul merito della questione di quelle due cessioni sì, in particolare Strootman cessione legittima (ma disastrosa nei tempi: niente sostituto).

        3. se fossi machiavellico,ti potrei dire che lo hanno fatto vincere perché la sua presa di posizione avrebbe facilitato la vendita del giocatore a fine anno,e la società avrebbe avuto la scusa da dare ai tifosi,ma forse sarò esagerato io.D’altronde questa dirigenza ha sempre messo il bene della Roma davanti ad ogni cosa,o forse no.

    34. TOTALE solidarieta’ a TOTTI e DE ROSSI. Completa condanna per la gestione eticamente ed econicamente censurabile della societa’. Otto anni di sconfitte.

    35. Chi fa sua la versione di Totti potrebbe prendere esempio e farsi anch’esso da parte.
      Poi aspettare una nuova proprietà e tornare, quando e se sarà, ad amare la Roma e le sue imperfezioni.
      Per gli altri, invece, non dovrebbe cambiare molto. Continuare a non giudicare sommariamente e non fare del rancore un obiettivo.
      A chi vuole male alla Roma, auguro tutto il bene; dopotutto ognuno offre quello che ha.

    36. Ma se sapeva che non c’erano i soldi per prendere Conte,e lo sapeva benissimo, CHE COSA CI E’ ANDATO A FARE DA CONTE ?
      Io ho il terrore che questi se presenteranno co na ‘ cordata capitanata da malagò e qualche altro oscuro burattinaio, tipo gasparri, che non per niente portò lotito alla lazio.

    37. Strano pero, nessuno ha querelato la repubblica, ne ddr ne manolas ne totti ne dzeko ne kolarov.

      Allora siamo finiti sesti perche ddr nn voleva nzonzi?
      Totti se ne andato per far cadere la colpa sulla società e far dimenticare le notizie de “la repubblica” a noi tifosi?
      Dzeko se ne va Dopo che quest anno ha litigato con elsha, e defrel ha fatto piu goal di lui? Ricordo che osvaldo venne mandato via dai tifosi ?

      Strano io vedo che i danni alla roma li stanno facendo i giocatori ed ex giocatori.

    38. Senza stadio Pallotta potrebbe lasciare!.
      Ecco come possiamo liberarci di mister plusvalenza e del Londoner radical-posh .

    39. se voleva fare solo lo stadio lo avrebbe gia fato, lui fare lo stadio come scusa per fare business, legittimo, ma a lui dello stadio e della roma non glie ne mai fregato nulla ,anche perché la roma non avrebbe mai avuto la proprietà ma pagando 5mil di affitto . quindi l unica buona notizia è chee venderà perché lo stadio non si farà

    40. State meglio voi che andate fieri del vostro nuovo Capitano “il faccendiere di Londra””! L’importante è che i paraocchi non li avete voi, che potete ammirare i grandi fasti raggiunti in questi 8 anni.

    41. Hai ragione! Non ci doveva andare, ma non sapeva che quest’anno c’è solo da raschiare il barile! Anche questo dimostra come fosse al corrente delle decisioni della società.

    42. Ma vi siete chiesti come mai Totti ha organizzato un monologo e non ha voluto il contraddittorio con i diretti interessati??

    43. L’unica caz…a che ha fatto TOTTI e di non essere andato via da Roma 20 anni fa!! Tutti sti romanisti che sparlano da anni de l’unico campione che abbiamo avuto da quasi 100 anni di storia,ma vergognateve antiromanisti…imparate l’italiano,ignorante,coatto etc etc..voi invece siete tutti professori ,secondo me siete solo che ha manica de co…..i e laziali…

      1. Boys 74, quello che dici porta due aggettivi: prezzolati e prostrati.
        Perche’ dopo tutti questi anni di gestione “radical chic de noantri” e pure squattrinata leggere ancora certe cose mi fa pensare che o sono stupidi o legati ad interessi, altrimenti non sono tifosi della Roma.

    44. Vorrei dire sottovoce… bastaaaaa con tutte queste cavolate riguardanti ex giocatori, sporcizie, invidie e frustrazioni che ci vogliono raccontare in mondovisione. Massa di viziati che vogliono farci bere quanto sono stati sfigati e trattati male, dall’alto dei loro stipendi milionari… ma annassero a lavorare sul serio

      1. Lo stipendio medio dei giocatori di serie B è notevolmente più alto di quello di un operaio,che facciamo,mandiamo a lavorare sul serio anche loro?…basta con questi luoghi comuni dei giocatori milionari.
        Sono milionari i piloti di F1,sono milionari i giocatori in NBA e via dicendo….fatevene una ragione.

    45. …arrivano i replicanti a pallo te l’hanno raccontata male me sa tanto che tu nun fai ne la roma ne lo stadio meijo che vai in vacanza….hai visto mai trovi uno coi sordi….veri?

    46. Totti va rispettato: come va rispettata anche quella parte di società che investe e crede nella Roma cercando di innalzarne il ranking, brand e fatturato; non tutti dentro Trigoria hanno comportamenti corretti e mi riferisco ad alcuni giornalisti, giocatori e dirigenti. Ma onestamente, credo che molti a Roma odino questa società per questa fantomatica deromanizzazione dovuta all’addio di un campione e una bandiera di 41 anni. Amerò sempre il mio capitano ma ti risponderò con una cosa: i giocatori passano, gli allenatori passano, i dirigenti passano e anche le bandiere passeranno. Solo LA AS Roma (che tu capitano hai contribuito a rendere Grande) resterà. Saluti

    47. Condividere una passione questo ci identifica. Totti è la Roma e la rispetta
      Pallotta no
      Qualcuno diceva:
      ROmA nun vole padroni

    48. Non parlate de Romanità se non siete Romani gli unici che avrebbero potuto spiegarvela sono Totti e DDR che avete costretto ad andare via trattandoli come delle figurine…ma quale hall of fame semo stanchi de campà nel passato mo chi ce mettemo nzonzi e pastore? Ma fatela finita comunque su questa pagina ci stanno un po troppi pallotta boys cosa non in linea con i commenti nei social…io due domande me le farei ma non è che sta gente sta a libro paga? D’altronde l’aspetto web è molto curata dall’as azienda! PALLOTTA LIBERA LA ROMA, BALDINI E BALDISSONI FUORI DAI…

    49. Per me è l’idolo di infanzia. Una volta scrissi una lettera a un giornalista per difenderlo …

      Mi domando come mai l’A.S. ROMA non sta vincendo tutto!
      C’è un vice presidente veggente visto che è nato nel 1970 e Totti nel 1976 aveva previsto la carriera di Francesco appena nato!
      Oppure è un Avengers e non lo abbiamo capito.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...