5 Agosto 2021

Messi lascia il Barcellona: “Ostacoli economici e strutturali”. PSG alla finestra

ADDIO MESSI BARCELLONA – Lionel Messi non resterà al Barcellona. A comunicarlo è stato lo stesso club catalano tramite una nota ufficiale. “Nonostante Fc Barcelona e Lionel Messi – si legge – avessero raggiunto un accordo e nonostante le chiare intenzioni delle due parti di firmare un nuovo contratto oggi, ciò non può accadere per ostacoli finanziari e strutturali (regolamento della Liga). Come risultato di questa situazione, Messi non potrà rimanere al Barcellona. Entrambi le parti rimpiangono che le volontà della società e del giocatore non verranno soddisfatte”. Poi i saluti al giocatore: “Il Barcellona esprime la sua gratitudine al giocatore per il contributo dato per accrescere il club e gli augura ogni bene per il futuro nella vita professionale e personale”. Spettatore interessato alla vicenda è il PSG, che potrebbe decidere di puntare sull’argentino qualora Mbappé dovesse lasciare Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti

  1. papa max ha detto:

    Mourinhooooo .. puoi fare qualcoooosaaaaaaaa ? Friedkiiiiiiiiin ….. ci puoi riusciireeeeeee ?

    • Romanista ha detto:

      Il covidde è tutta una scusaaaaa…. me l’ha detto Ciccio Formaggio de Freggggene…. Fridchinne siete dei poracciiiiii

  2. Lollo & Flo-llo ha detto:

    Nemmeno più messi trova chi lo paga e noi stiamo per ricoprire d’oro PELLEGRINI……….

  3. Spartan ha detto:

    Cioè se ho capito bene, Leo vuole restare assolutamente al barca ma ostacoli “economici ” cioè la montagna di soldi che vuole non gli permettono di realizzare il suo desiderio! Cosa mi sfugge?

  4. Menga ha detto:

    Ma quanto sei fastidioso caro Lollo sei un dito ar cxlo laziale.Fai due conti come si può paragonare se non deficienti o brachicefali

  5. Lupogiallorosso ha detto:

    Ma vi leggete ??? La Roma pagherebbe il compenso annuale di messi ? E sopratutto messi viene all roma in conferenze leagye ahahahahah daje roma sempre .

  6. Mau ha detto:

    Daje Y/R… fosse che fosse la volta buona che i Friedkin ti comprano qualche campione! Facta non verba!… ?

  7. Manu72 ha detto:

    Sogni di mezza estate…
    Pensiero riesci a dar via gli ingaggi di 7 esuberi e ci paghiamo l’ingaggio del n 1 al mondo , come diceva Totò e la somma che fa il totale…

  8. Nuwanda ha detto:

    Che commenti ridicoli…sicuro che siete della Roma?

  9. CAP ha detto:

    34 anni, dopo aver dissanguato il Barcellona, portandolo ad un indebitamento immenso, ancora non gli basta, ancora è attaccato ai soldi (suo padre e suo fratello più di lui)…
    Dovrebbe solo che vergognarsi sto mezzo uomo, bel ringraziamento verso chi gli ha pagato le cure da bambino per l’ipopituitarismo e gli ha permesso di diventare miliardario… andasse al Psg, che di mezzo uomo come lui, c’è già Donnarumma, formerebbero un bel club di mercenari irriconoscenti.

  10. QUAGLIE OUT! ha detto:

    LA ROMA NEANCHE IL NONNO STORPIO DE MESSI SE PUO’ PIJA’

    MOU E’ STATO UN FUOCO DI PAGLIA
    CHE MERCATO DI MRDA

  11. Il Moro di Treviri ha detto:

    Speriamo sia la volta buona che faccia saltare in aria il PSG una volta per tutte, sotto il peso di debiti galattici, così la finiamo con il più grande scandalo del calcio europeo insieme al Manchester City, veri insulti viventi alle squadre che con sacrificio cercano di combinare sostenibilità economica e risultati sportivi …
    Leo vai e distruggi!!!

  12. SPQR X Legio ha detto:

    Carpe Diem 🙂

  13. Massimiliano ha detto:

    Tutte le leghe dovrebbero mettere dei tetti salariali così tutti i procuratori la finiranno di far fare ai calciatori la figura dei mercenari…ma purtroppo questo è solo utopia!!!