• Addio De Rossi, rischio scontri fuori dall’Olimpico

    Redazione RN
    24/05/2019 - 7:22

    Addio De Rossi, rischio scontri fuori dall’Olimpico

    ADDIO DE ROSSI – Un giro di campo e il saluto d’amore ai suoi tifosi: sarà una festa sobria, annunciano gli amici di Daniele De Rossi. Queste sarebbero le intenzioni, ma c’è preoccupazione per quello che potrebbe succedere all’esterno dell’Olimpico.

    RISCHIO SCONTRI – Da Monteverde a San Basilio sono comparse delle scritte che vanno ben oltre la protesta, e la firma a stampo è quella di gruppi come Rivolta giallorossa e Romanisti armati. Fuori dallo stadio la minaccia di scontri è molto elevata. La festa per De Rossi, riporta Il Messaggero, potrebbe diventare una vera escalation contro il presidente Pallotta. Il Viminale e la Questura hanno molto chiara la situazione e cercano di minimizzare: “Sarà in vigore il protocollo adottato per questo tipo di partite. I simboli comparsi sono di tifoserie già note e monitorate”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. scontri con chi?! pallotta sta bello che a Boston…quindi che deve accadere: i soliti quattro scemi che tirano sassi alla polizia?!

    2. Una domanda mi faccio.. capisco le partite in contemporanea per non falsare l’ultima giornata , eventuali scontri per non retrocedere o la coppa .. ma perché far giocare le partite di domenica sera alle 20.30?

      Perché pensano che la gente con 21 gradi vada al mare?

      Mah.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...