Ad Albufeira in campo i nuovi acquisti: spiccano Kristensen e Aouar

Redazione RN
27/07/2023 - 11:04

I due nuovi hanno subito colpito Mourinho dopo il match contro il Braga di ieri sera

Getty Images
Ad Albufeira in campo i nuovi acquisti: spiccano Kristensen e Aouar

AOUAR KRISTENSEN ROMA – Nella gara giocata ieri allo stadio Municipal di Albufeira sono tanti gli spunti venuti fuori. Oltre alle certezze della passata stagione, ad attirare l’attenzione sono stati i nuovi acquisti appena arrivati alla corte di Josè Mourinho.

Kristensen e Aouar già sul pezzo

A colpire sono state le prestazioni dei nuovi arrivati. Scesi in campo dal primo minuto, sia il terzino che il centrocampista, come scrive il Corriere dello Sport, hanno dimostrato di essersi già integrati bene nei meccanismi della squadra. Kristensen sembra già padrone della fascia e pronto al posto da titolare contro la Salernitana. Aouar dimostra le caratteristiche che conoscevamo, classe e tecnica oltre che bravura nei calci piazzati. Meno esaltante la partita di N’Dicka, fisicamente non ancora al top.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ad agosto siamo sempre i campioni del mondo. Mi piacerebbe vedere un articolo così a fine campionato dopo qualche vittoria. Andiamoci piano, la Roma texana non è mai arrivata neppure quarta in campionato, in due anni ha speso 6mln sul mercato non creiamo illusioni

  2. Tra Kristensen e Karsdorp non c’è una grandissima differenza, Aouar bravino, ma gioca in un ruolo che noi abbiamo già coperto, è la stessa squadra dello scorso campionato N’Dika vale Kumbulla, siamo di una debolezza imbarazzante.
    Ora servono gli acquisti ma quelli veri, se non fosse così, Mourinho farebbe bene a dimettersi, altrimenti va ancora più giù del settimo posto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...