Accordo Roma-JD: presenti Svilar, Bove, Cristante e Baldanzi. All’Olimpico va in scena il Business Summit

Marco Guerriero
28/02/2024 - 23:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

Getty Images
Accordo Roma-JD: presenti Svilar, Bove, Cristante e Baldanzi. All’Olimpico va in scena il Business Summit

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Roma, JD diventerà l’official retail partner dalla prossima stagione

Nuova partnership per la Roma. La società giallorossa ha annunciato l’accordo con JD Sport come nuovo Official Retail Partner a partire dal 1° luglio 2024. Clicca QUI per il comunicato del club. Protagonisti della serata alcuni calciatori giallorossi come Mile Svilar, Bryan Cristante, Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi. I quattro giallorossi hanno rilasciato anche delle brevi dichiarazioni. “I rigori con il Feyenoord un sogno. Serata che rimarrà sempre nel mio cuore ma ora andiamo avanti”, ha detto il portiere.

Ricavi Olimpico: nel 2023 la Roma ha incassato quasi 50 milioni

Chi ha incassato di più allo stadio nel 2023 in Serie A? Calcio e Finanza ha stilato un’analisi dei club con maggiori ricavi dagli impianti casalinghi. La Roma con lo Stadio Olimpico in questa classifica si posiziona appena fuori dal podio, al quarto posto, con una cifra di 49,2 milioni di euro. A guidare tale lista l’Inter con 79 milioni di euro, poi il Milan con 72,8 milioni di euro e al terzo posto la Juve con 61,5 milioni di euro.

Verso il Monza: da valutare Karsdorp

Nella giornata di ieri lavoro in campo per la Roma che sta iniziando a preparare la sfida contro il Monza. La squadra è stata divisa in due gruppi: palestra per chi ha giocato contro il Torino ed esercizi con il pallone per chi ha iniziato dalla panchina. Assente Rick Karsdorp. L’esterno è rimasto fuori dalla lista dei convocati contro il Torino per un guaio fisico che verrà valutato nei prossimi giorni. La situazione, però, non desta preoccupazioni e l’olandese dovrebbe esserci contro il Monza. Oggi, invece, semplice giornata di riposo concessa da Daniele De Rossi ai giocatori.

AS Roma Business Summit: all’Olimpico va in scena la seconda edizione

La Roma ha tenuto la seconda edizione del Business Summit, evento dedicato al networking e in programma allo Stadio Olimpico. Una giornata all’insegna delle aziende e dei liberi professionisti con l’ambizione di fare lasciarsi ispirare dalle testimonianze di altri esperti del business e dello sport. Per leggere il racconto della giornata, clicca QUI.

Brighton, il CEO Barber mette in guardia: “Non siamo una palestra per club più grandi”

Il CEO del Brighton, Paul Barber, ha parlato dell’allenatore del club Roberto De Zerbi ai microfoni di BBC Radio. Gli inglesi saranno i prossimi avversari della Roma in Europa League: “Vogliamo che Roberto rimanga il più a lungo possibile perché sta facendo un ottimo lavoro. […]. Dobbiamo liberarci di questa costante convinzione che ‘siamo un club che fa da palestra per i club più grandi, che si tratti di giocatori, allenatori o staff’. In realtà stiamo andando bene”. Per leggere le dichiarazioni complete, clicca QUI.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...