14 Settembre 2023

Accordo Roma-Enel da 4 milioni, ma l’obiettivo rimane il main sponsor

La società giallorossa continua il lavoro per cercare il main sponsor e aumentare così i ricavi nel minor tempo possibile

Getty Images

SPONSOR ROMA ENEL – Continua il lavoro per aumentare il valore della Roma da parte dei Friedkin. Nella giornata di ieri è stato annunciato l’accordo triennale con Enel come Official Energy Partner ma manca ancora il main sponsor sulla maglia.

Aperto il canale WhatsApp

La Roma cresce e corre ma ancora non basta. Come scrive il Corriere dello Sport, il club ha bisogno di aumentare i ricavi e sta cercando un main sponsors che sigli un accordo lungo. Si parla di Toyota così come di Turkish e American Airlines che sono due compagnie di un settore che Dan Friedkin conosce molto bene. Ora ci sono trattative in corso molto serrate che potrebbero contribuire alla crescita commerciale del club. Ieri, nel frattempo, è stata annunciata la partnership con Enel che aiuterà la Roma in un percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo dell’energia rinnovabile. La società giallorossa è stata tra le prime ad aprire il proprio canale ufficiale di WhatsApp dove verranno lanciati aggiornamenti, immagini e gol. Un modo ulteriore per raggiungere i tifosi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *