• Accelerata del Real Madrid: vuole Alisson

    Redazione RN
    14/06/2018 - 8:58

    Accelerata del Real Madrid: vuole Alisson

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Nonostante il caos generato dall’inchiesta sullo Stadio della Roma, si continua a parlare anche di calciomercato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un incontro tra l’agente di Alisson, Ze Maria e i dirigenti del Real Madrid. Gli intermediari delle trattativa hanno riferito alla Roma che Florentino Perez potrebbe mettere sul piatto 65 milioni di euro (bonus inclusi), ma da Trigoria il prezzo minimo fissato per l’estremo difensore è di 70 milioni. Intanto Monchi si cautela: contatti con Areola del Psg.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alisson vale 60 milioni, noi ne chiediamo 80 sennò ce lo teniamo. Se dovessimo venderlo secondo me conviene puntare su Meret che è un potenziale campioncino.

      1. Si, certo e ti presenti in CL con un portierino che nell’ultima stagione ha fatto 11 presenze con la SPAL.
        Davvero una garanzia.

        1. Scusami, ma non vuol dire niente che l’ultima stagione ha giocato nella Spal, così come non ha senso il discorso dell’età (Buffon, per dire, era titolare in un signor Parma a 17 anni). Se è un giocatore è forte lo è anche se si trova nel Poggibonsi. Con questo discorso non avremmo dovuto schierare neanche Under, o non avremmo mai dovuto prendere Manolas o Nainggolan o Perotti. Poi, se il discorso è che Meret non ti sembra un buon giocatore, questo è un altro paio di maniche.

    2. allora io ho grande fiducia in Monchi, pero’ l’anno scorso quando ha venduto Salah a relativamente poco c’era la scusa della fretta di vendere per il ffp e che fosse prima del caso neymar. Quest’anno cerchiamo per favore di vendere almeno ad un prezzo ragionevole. Non dimentichiamoci i prezzi che stanno girando dall’ anno scorso. Alisson é il numero 1, vale ALMENO 100 milioni. Dopo il mondiale ne varrá probabilmente 150 minimo. Astenersi non interessati.

    3. Quando leggo che Milinkovic della Lazie varrebbe 150 milioni mi domando perché Alisson dovrebbe valerne 60. Stavolta siamo in una posizione di forza, il giocatore ha ancora 3 anni di contratto, non abbiamo necessità di vendere a strozzo pure i piatti di casa, vediamo cosa dobbiamo fare..

    4. A meno di 70/75 milioni dobbiamo tenerlo……se ci danno queste cifre per me(a malincuore) si può anche cedere…..abbiamo vinto scudetto con antonioli e andati vicino con doni e pelizzoli……se con quei soldi prendi un buon sostituto e 2 titolari forti….ti rinforzi !..e pure tanto

    5. Esatto.
      Direi che abbiamo pure un sostituto degno in casa con Skorupski.
      Non vale Alisson, ovvio, però non è male.

      Così i soldi partono per i posti che dobbiamo rinforzare.
      Abbiamo bisogno di un laterale destro affidabile, uno alla Kolarov per intenderci, perché non sappiamo come tornerà Karsdorp + Ziyech + Mi piacerebbe pure un regista titolare per alternare con DDR, ovviamente vendendo Gonalons e così via.

      1. Secondo me la stanno tirando lunga proprio perché, non essendoci l’ansia del 30 giugno, Monchi spera che ai mondiali il PORTIERE DEL BRASILE possa aumentare il proprio valore. Se fa due o tre belle prestazioni, altro che 60 milioni…
        D’altra parte, giocatori come Ziyech o Milinkovic, per quanto possano essere bravi, scontano il fatto di giocare in nazionali minori, ed è più difficile che facciano vetrina

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...