• Abraham vuole riscattarsi in Europa League: cerca il gol nella sua ‘casa’

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    05/10/2022 - 9:08

    Abraham contro il Betis cerca la prima rete stagionale all'Olimpico in Europa League dopo i due segnati contro Juventus ed Empoli

    Foto Tedeschi
    Abraham vuole riscattarsi in Europa League: cerca il gol nella sua ‘casa’

    La sfida contro il Betis Siviglia sarà un nuovo palcoscenico per Tammy Abraham. Domani la Roma giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 21 e potrebbe ritrovare il suo attaccante dal primo minuto. L’inglese è rimasto in panchina contro l’Inter per 60 minuti prima del suo ingresso al posto di Paulo Dybala.

    Il numero 9 alla ricerca del primo gol all’Olimpico

    Il ritorno dell’Europa League arriva al momento giusto anche se l’impegno non sarà dei più semplici. Come scrive Il Tempo, nella scorsa stagione le serate di Conference sono servite a Nicolò Zaniolo per tornare definitivamente in pista mentre queste potrebbero essere di Tammy Abraham. Contro il Betis Siviglia, l’inglese ritroverà spazio dal primo minuto ed è a caccia del primo gol allo Stadio Olimpico. La fiducia di Josè Mourinho non è mai stata in discussione ma il numero 9 vuole ritrovare la rete per aumentare la sua fiducia. Domani può essere l’occasione migliore per tornare decisivo con la Roma che non può sbagliare per sognare ancora il primo posto nel girone C di Europa League.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...