Foto Tedeschi

ROMA ABRAHAM INGHILTERRA – Il ritorno di Tammy Abraham con la nazionale inglese è stato di grande livello. Il numero 9 della Roma ha ritrovato anche la via del gol nel match contro Andorra valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Era dal 1995 che un calciatore inglese della Serie A non segnava con la maglia della nazionale

Il capitano dell’Inghilterra, Declan Rice, ha scherzosamente paragonato Tammy Abraham a Francesco Totti. Come riportato dal Messaggero, il numero 9 giallorosso ha già capito che aria tira quando si nomina l’ex Capitano e ha riposto con i fatti. Ha segnato con la maglia della nazionale regalandosi un piccolo record: era dal 1995 che un calciatore inglese che gioca nella Serie A non andava a segno. L’obiettivo di Abraham è quello di giocare il mondiale in Qatar. Il Ct Southgate non lo convocava da 11 mesi e lui ha risposto segnando alla prima occasione. Il tutto anche grazie a Josè Mourinho con il quale è stato amore a prima vista come con i tifosi della Roma.

Leggi anche:
Calafiori titolare allo Stadium, Vina tornerà solo sabato

1 commento

  1. Segnasse con la roma magari
    7 partite 1 gol.
    Ora che has segnato con ANDORRA magari si sblocca definitivamente.
    E basta con le scuse che ha preso 5 pali e traverse. Mio vecchio allenatore mi diceva sempre che i pali e traverse sono lì per tenere la porta in piedi non per colpirli.
    Per me non è buono e spero davvero di sbagliarmi.
    Speriamo bene
    Forza Roma sempre

Comments are closed.