• Abraham va ko, per la Coppa Italia si scalda Belotti

    Teresa Tonazzi
    30/01/2023 - 8:15

    Foto Tedeschi
    Abraham va ko, per la Coppa Italia si scalda Belotti

    Tammy Abraham ha provato a resistere nella gara contro il Napoli. L’attaccante però era visibilmente dolorante e ha lasciato il posto nei minuti finali ad Andrea Belotti, accomodandosi in panchina. Si tratta di un problema al flessore e la Roma dovrà valutare nei prossimi giorni.

    Si scalda il Gallo

    Proprio il Gallo, allora, è pronto a far riposare il compagno. In Coppa Italia mercoledì contro la Cremonese, riporta il Corriere dello Sport, toccherà proprio a Belotti qualora Tammy non ce la facesse. Sulla destra torna Celik, squalificato contro il Napoli, mentre a sinistra Zalewski ed El Shaarawy si contendono un posto. Per il resto pochi cambi, perchè Mourinho vuole puntare forte sulla Coppa Italia.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non puoi puntare troppo se non hai giocatori ,in attacco hai preso Belotti e Solbakken che praticamente non giocano mai salvo scampoli che certo non aiutano il rendimento.Abraham serve per certe partite ma non e` un gran centravanti da 40 milioni, Pellegrini non e` mai al meglio ,Zaniolo ormai perduto r4imane quel povero Dybala che miracoli non puo` fare. Centrocampo da fare ,Difesa contata.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...