30 Gennaio 2023

Abraham va ko, per la Coppa Italia si scalda Belotti

Foto Tedeschi

Tammy Abraham ha provato a resistere nella gara contro il Napoli. L’attaccante però era visibilmente dolorante e ha lasciato il posto nei minuti finali ad Andrea Belotti, accomodandosi in panchina. Si tratta di un problema al flessore e la Roma dovrà valutare nei prossimi giorni.

Si scalda il Gallo

Proprio il Gallo, allora, è pronto a far riposare il compagno. In Coppa Italia mercoledì contro la Cremonese, riporta il Corriere dello Sport, toccherà proprio a Belotti qualora Tammy non ce la facesse. Sulla destra torna Celik, squalificato contro il Napoli, mentre a sinistra Zalewski ed El Shaarawy si contendono un posto. Per il resto pochi cambi, perchè Mourinho vuole puntare forte sulla Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. brunog ha detto:

    Non puoi puntare troppo se non hai giocatori ,in attacco hai preso Belotti e Solbakken che praticamente non giocano mai salvo scampoli che certo non aiutano il rendimento.Abraham serve per certe partite ma non e` un gran centravanti da 40 milioni, Pellegrini non e` mai al meglio ,Zaniolo ormai perduto r4imane quel povero Dybala che miracoli non puo` fare. Centrocampo da fare ,Difesa contata.

  2. Itti54 ha detto:

    Per carità. Annunciato come bollito, confermato come arrosto bruciato.