Abraham torna a casa per ricaricarsi: nel 2023 deve arrivare la svolta

Marco Guerriero
18/11/2022 - 15:56

La punta giallorossa vuole cancellare questa parte finale del suo 2022. In tal senso, il ritorno in Inghilterra serve per ricaricare le batterie in vista dell'anno nuovo

Foto Tedeschi
Abraham torna a casa per ricaricarsi: nel 2023 deve arrivare la svolta

I fischi dell’Olimpico, lo sguardo basso e una prestazione opaca contro il Torino. Questi sono stati gli ultimi highligts della prima parte di stagione di Tammy Abraham. Il centravanti inglese non ha chiuso il 2022 nel migliore dei modi possibili. Ma il centravanti della Roma vuole subito ripartire in vista dell’anno nuovo.

Abraham torna a Londra per la settimana di vacanza

L’inglese vuole cancellare la brutta copia vista fino a qui, e per farlo ha deciso di tornare a casa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. La punta ex Chelsea sta trascorrendo la settimana di vacanza concessa da José Mourinho nella sua Londra.

A sei mesi di distanza dal successo di Tirana, infatti, Abraham oltre ad aver perso la fiducia di Southgate è finito nel mirino dello Special One e di una parte della tifoseria. I buoni propositi dopo il gol con il Sassuolo non sono bastati per l’ultima all’Olimpico giocata contro i granata. L’inglese non è mai riuscito ad entrare nelle azioni offensive giallorosse, aggravando la sua posizione dopo un paio di stop sbagliati clamorosamente. Ora il suo obiettivo è quello di riguadagnare la fiducia del mister portoghese.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si è depresso dopo l’arrivo di Dybala, l’anno scorso ha fatto bene e il clamore per Dybala l’ha messo in ombra, questa cosa l’ha presa male, cioè ha perso l’entusiasmo non essendo più la stella della squadra.
    Del resto sta qui sapendo di essere in un campionato minore rispetto al suo, in più non è più il giocatore più importante della squadra, tutto questo fa sì che non vede l’ora di tornare a casa sua, ritornare in nazionale, insomma sta qui ma con la testa non sta più qui.
    Ciao core

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...