• Abraham sempre più al centro della Roma: ora vuole raggiungere i 26 gol di Totti

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    22/03/2022 - 11:57

    Foto Tedeschi
    Abraham sempre più al centro della Roma: ora vuole raggiungere i 26 gol di Totti

    ROMA LAZIO ABRAHAM – La vittoria nel derby ha permesso alla Roma di trovare il nono risultato utile consecutivo in Serie A. La squadra di Josè Mourinho, dopo la sconfitta contro la Juventus, ha raccolto 5 vittorie e 4 pareggi per un totale di 19 punti sui 27 disponibili.

    Leggi anche:
    Abraham è secondo in Europa per gol segnati

    Il derby la festa per i tifosi che hanno sostenuto il progetto fin dall’inizio

    La Roma di Josè Mourinho sta iniziando a venir fuori. La strabiliante vittoria del derby è arrivata con la doppietta di Abraham e la punizione di Pellegrini che ha chiuso la sfida dopo 40 minuti. Un match, secondo Il Tempo, che ha visto anche il tributo della tifoseria che da inizio anno ha sostenuto ciecamente la squadra ed il progetto dei Friedkin con Mourinho. Da metà gennaio c’è stato il cambio di passo con una squadra che ha trovato nove partite consecutive in Serie A senza sconfitte e il raggiungimento dei quarti di Conference League. Il rendimento di Tammy Abraham è la prova del lavoro psicologico dello Special One: l’inglese è già a quota 23 gol e vuole raggiungere le 26 di Totti nell’anno della Scarpa d’Oro. Oggi l’ex Chelsea tornerà a Trigoria per una lombalgia che si è acuita negli ultimi 10 minuti contro la Lazio e per precauzione si è deciso, insieme allo staff tecnico inglese, di non farlo partire per la Nazionale.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Senza nulla togliere a Tammy, ma di gol in campionato ne ha fatti 15.
      Per arrivare ai 26 di Totti manca parecchio.
      Se si vogliono considerare anche i gol dì coppa, i gol dì Totti (2006/2007, anno della scarpa d’oro) salgono addirittura a 32.
      Che senso ha distorcere le statistiche a questo modo? Non credo si faccia un favore al ragazzo, fossi in lui mi sentirei preso in giro

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...