Abraham scherza con Alexander-Arnold e strizza l’occhio alla Premier League

Giacomo Emanuele Di Giulio
07/06/2022 - 6:33

Foto Tedeschi
Abraham scherza con Alexander-Arnold e strizza l’occhio alla Premier League

ROMA MERCATO ABRAHAM – Il migliore calciatore della scorsa stagione della Roma è stato probabilmente Tammy Abraham. La punta giallorossa ha siglato ben 27 reti, diventando il migliore calciatore della storia a Trigoria per gol nella prima stagione.

Leggi anche:
Douglas Luiz o Neves per il centrocampo

L’anno prossimo i blues hanno il diritto di recompra a 80 milioni

Un siparietto con Alexander-Arnold ha messo in allarme i tifosi della Roma per Tammy Abraham. Come ricorda il Corriere dello Sport, il calciatore è stato immortalato con l’esterno del Liverpool mentre scherzava con queste parole: “Trent, buona fortuna. Verrò da voi la prossima stagione”. Parole pronunciate a fine allenamento dopo una probabile bella performance del calciatore dei ‘Reds’. Sono in molti a scommettere su un ritorno in Premier prima o poi del 9 giallorosso. Il Chelsea ha il diritto di recompra nella prossima stagione a 80 milioni e potrebbe usufruirne.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. È sicuro che Tammy tornerà in Premier: è inglese, è cresciuto sognando la Premier, gioca in nazionale, è normale che voglia tornare a casa
    La cosa strana è che sia venuto alla Roma: lui non viene da un paese calcisticamente di secondo piano, come Haaland o Lewandowsky, i quali, ovviamente, possono trovare squadre adatte a loro solo all’estero.
    Speriamo resti ancora un pò …

  2. Forse intendeva che giocando in E.L. verrà, molto probabilmente, per affrontare una squadra della premier?
    ..In ogni caso che tornerà in Inghilterra non è scritto da nessuna parte. Quasi certamente andrà via dalla Roma ma la destinazione potrebbe essere un’altra… la stessa di Mou.
    Basta che nel frattempo ci aiuti a vincere come ha fatto quest’ultimo anno.
    Ripetersi è sempre molto complicato, migliorarsi lo è di più.

  3. Già mi immagino il giubilo dei soliti P-boys…. 80 milioni che affare! Sì sono felicissimo! E poi si scopre che 40 lo hai pagato e 40 ti costa il rimpiazzo, sai che affare ma questi sono i “tifosi” di oggi

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...