28 Gennaio 2023

Abraham pronto al volo: dal Bologna il cambio di marcia nel 2023

Tammy Abraham ha cominciato alla grande il 2023, il colpo di testa contro il Bologna la svolta per la stagione dell'inglese

Foto Tedeschi

Uno dei calciatori che meglio ha iniziato il 2023 nella Roma di Josè Mourinho è Tammy Abraham. L’inglese ha segnato 2 gol a gennaio più il salvataggio sulla linea all’ultimo minuto nella vittoria per 1-0 contro il Bologna che è valso tre punti ai giallorossi.

La svolta dell’inglese nella prima partita dopo la sosta

Tammy Abraham sembra essersi tolto un peso. Nei primi mesi di questa stagione, come ricorda Il Messaggero, i tifosi giallorossi si interrogavano sul futuro dell’inglese che nella prima annata romana aveva segnato 27 reti. Questa stagione può dire ancora molto e può anche scrivere un pezzo di quella successiva e l’ex Chelsea può far sognare tutto l’ambiente. La svolta in Roma-Bologna quando salta e all’ultimo secondo devia in angolo la palla colpita da Ferguson evitando un gol già fatto. Tutti hanno esultato come se la rete l’avesse realizzata proprio lui. Da lì è cominciata la risalita: rete a San Siro contro il Milan, due assist nella sfida con la Fiorentina e il gran gol contro lo Spezia. Una serie di segnali, il 2023 di Abraham è cominciato sotto una nuova stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *