• Abraham: “Mourinho mi ha detto di diventare un mostro, in campo devo spaventare i difensori”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    14/11/2021 - 18:03

    Foto Tedeschi
    Abraham: “Mourinho mi ha detto di diventare un mostro, in campo devo spaventare i difensori”

    ROMA MOURINHO ABRAHAM – Torna a parlare dal ritiro con l’Inghilterra, Tammy Abraham. L’attaccante della Roma si è concesso al quotidiano britannico Telegraph raccontando i suoi primi mesi con la maglia giallorossa e il rapporto con Josè Mourinho. Fino a questo momento per lui 5 reti tra Campionato e Conference League nelle 17 partite che ha giocato. Ecco le sue parole:

    Le parole di Tammy Abraham sulla Roma

    “Mourinho mi ha detto che sono un ottimo giocatore e mi ha suggerito di lavorare per sviluppare una maggiore” cattiveria” sul rettangolo di gioco. Mi ha detto di diventare una specie di “mostro”. In campo non si può essere gentili, devi spaventare i difensori e sotto questo aspetto sto cercando di migliorare. È sempre dura arrivare in un nuovo paese e abituarsi a una cultura diversa. Ho cercato di ambientarmi presto e ho cominciato ad imparare un nuovo stile di calcio. Ho parlato molto con i compagni di reparto per spiegare i miei movimenti, e spero di mantenere alto il livello di prestazione in campo”

    Leggi anche:
    Le idee in difesa per il mercato di gennaio giallorosso

    Il rapporto con Harry Kane

    “Lui è fantastico, è ammirato da tutti. Io ho cercato di farmi trovare pronto così come capita ogni volta che vengo chiamato in causa. Nel calcio può succedere di tutto e devi essere sempre in grado di farti trovare pronto”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...