Abraham a disposizione contro la Cremonese: ecco gli esiti della visita all’occhio

Manuela Fais
26/02/2023 - 12:28

Foto Tedeschi
Abraham a disposizione contro la Cremonese: ecco gli esiti della visita all’occhio

ABRAHAM CREMONESE ROMA – Costretto a giocare con una maschera in fibra di carbonio dopo il colpo al volto subito durante il match contro il Verona, era in dubbio la presenza di Tammy Abraham per la gara contro la Cremonese.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ieri l’inglese ha svolto una visita di controllo della palpebra sinistra che ha dato esiti più che positivi: sono stati rimossi tutti i punti e ha avuto nuove istruzioni sui prossimi due allenamenti che anticipano la gara contro la Cremonese. 

Oggi e domani Abraham scenderà in campo con una nuova mascherina, meno invasiva: la lente in plastica sarà molto più grande rispetto a quella precedente, con la possibilità quindi di una visuale più ampia che gli permetterà di giocare con maggiore sicurezza. 

Utilizzerà la mascherina nei due allenamenti, ma è possibile che poi non abbia più bisogno di utilizzarla. Le condizioni della palpebra sono migliorate notevolmente, e molto probabilmente Abraham potrà giocare anche senza protezione nella gara di martedì. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...