• Abraham, l’ipotesi del ritorno in Premier è sempre più concreta

    Valerio Bottini
    27/03/2023 - 11:48

    Getty Images
    Abraham, l’ipotesi del ritorno in Premier è sempre più concreta

    CALCIOMERCATO ABRAHAM ROMA – La stagione di Tammy Abraham è stata finora tutt’altro che positiva. Il bilancio parla di soli 6 gol in campionato ed 1 in Europa League, numeri deludenti che mostrano appieno le difficoltà realizzative dell’inglese, che rispetto alla scorsa stagione sembra aver perso brillantezza e fiducia nei propri mezzi. La Roma ragiona sul futuro, e l’ex Chelsea potrebbe essere uno dei sacrificati per fare cassa.

    Tammy vuole la Premier

    L’attaccante inglese, scrive Il Messaggero, avrebbe espresso la volontà di tornare a giocare in patria in caso di addio ai giallorossi. La società non ha però alcuna intenzione di disfarsene a prezzo di saldo ed attenderà l’offerta giusta per dare l’eventuale via libera. Del resto, nell’estate del 2021 i Friedkin avevano sborsato una cifra intorno ai 40 milioni di euro per portarlo nella Capitale. Il rischio di una minusvalenza pesante è concreto, ancor di più se le prestazioni continueranno ad essere negative anche in questa ultima parte di stagione.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Ma perchè i giocatori non li prendi in funzione dell’allenatore e di come sai che giocherà? E magari era meglio pensarci un attimo in più prima di regalare Dzeko all’Inter senza aver trovato il sostituto… o è colpa dell’allenatore anche questo?

    1. Stagione pessima ma se la tua squadra ha come schema pressoché unico il lancio lungo, a caso, dalla propria trequarti quando non direttamente del portiere, la vedo complicata un po’ per chiunque.

    2. Cominciano con le notizie coi sarebbe, dicono, c’é l’idea….
      Contano i fatti, a me sembra che il problema della Roma non é Abraham ma gli altri 7/8 dietro che gli fanno arrivare una palla sporca a partita. Prima cambiamo quelli e ripartiamo da abraham dybala e pellegrini ma con centrocampo e difesa degni della serie A.

      1. Caro manolo,mi sembra che friedkin abbiano applicato,il metodo Sensi…
        la Rome chi e’ ora? e’ Mourinho ,solo Mourinho,se va’ via si apre una voragine
        tecnico economica….indi meglio comprare i gocatori che chiede e al dottorino
        ragioniere mettergli vicino una figura importante alla Ranieri. ma sotto sotto sotto
        penso che agli americani pisce far sapere che comandano loro….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...