Intervento riuscito per Abraham: i tempi di recupero

Manuela Fais
07/06/2023 - 17:57

L'attaccante è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore

Getty Images
Intervento riuscito per Abraham: i tempi di recupero

ABRAHAM INTERVENTO COMUNICATO РLa Roma tramite un comunicato ufficiale ha reso noto che Tammy Abraham ̬ stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

“L’intervento – si legge – è stato effettuato dal dottor Andy Williams presso il Cromwell Hospital di Londra, alla presenza del responsabile sanitario dell’AS Roma, dottor Massimo Manara, è terminato con successo.”

Il club ha poi comunicato quali saranno i prossimi step che dovrà affrontare il calciatore: “Resterà nella clinica londinese per alcuni giorni e inizierà a breve il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del Club. Forza Tammy!”. Per l’inglese si prospetta una lunga assenza dal campo, con rientro previsto nel 2024.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Augurissimi Tammy, per una valida e sicura guarigione e spero di rivederti nella prossima stagione con la nostra maglia giallorossa.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...