• Abraham, il motore non gira: ora serve un Tammy ‘Special’

    Teresa Tonazzi
    01/11/2021 - 9:06

    Foto Tedeschi
    Abraham, il motore non gira: ora serve un Tammy ‘Special’

    ABRAHAM ROMA – La Roma esce dall’Olimpico con un’altra sconfitta in un big match. I giallorossi cadono tra le mura casalinghe per la prima volta in stagione, 2-1 contro il Milan. La squadra di Mourinho ha creato qualche occasione, ma ha fatto fatica ad imporsi a livello di gioco. Ad accendere il finale il gol di El Shaarawy subentrato.

    Leggi anche:
    Roma-Milan, Mourinho stavolta non ci sta: “Non c’è rispetto per i romanisti”

    Tammy fermo a due reti

    Questo vuol dire che gli attaccanti sono rimasti ancora una volta a secco. Secondo Il Messaggero inizia a destare qualche inquietudine il rendimento dei centravanti, in primis Tammy Abraham. L’ex Chelsea è fermo a due reti in campionato, ma le aspettative su di lui sono piuttosto alte, essendo stato uno degli acquisti più costosi di Trigoria. Mourinho ha sottolineato come l’inglese sia utile anche senza andare in gol, tuttavia nella gara di ieri è apparso confuso, non è riuscito a tirare in porta e non è sembrato a suo agio nella gara. Va detto che il giovane attaccante è appena approdato in un altro campionato, con uno stile di gioco diverso, serve del tempo per ingranare la quinta, ed anche per intendersi meglio con la squadra e ricevere palloni più sfruttabili. E la Roma aspetta. Dopotutto, un certo Edin Dzeko, appena arrivato, aveva dovuto attendere abbastanza prima di ‘sbloccarsi’, poi però, la storia è cosa nota.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il ragazzo è anche simpatico, e si impegna. Peró diciamo la verità: farebbe panchina in una squadra di medio-alto livello. E noi abbiamo regalato Dzeko… e qualcuno spieghi perchè abbiamo pagato shomurodov…

      1. speriamo, ma la vedo dura.
        mi sembra solo un ottimo direttore d’orchestra, ma da come si sbraccia, il resto è “non pervenuto”

    2. Era meglio Carew.
      Molto meglio Mayoral più tecnico e più reattivo in zona gol.
      Questo non chiude un triangolo che è uno non tiene un pallone latita completamente in zona gol.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...